Re: A che stai pensando?!?!?

Mi è venuto in mente di organizzare una sorpresa per M....qualcosa che possa piacergli molto e magari farlo distrarre per qualche gg....
Ho pensato ad un week end lungo a Londra!
:D Ha sempre desiderato visitarla, ma non ci siamo mai andati.
Pensavo a un venerdi-sabato-domenica....mi devo informare alla mia agenzia di fiducia...
si si, penso proprio che gliela preparo fatta! Uhh che bello non vedo l'ora!
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:
po ha scritto:Mi è venuto in mente di organizzare una sorpresa per M....qualcosa che possa piacergli molto e magari farlo distrarre per qualche gg....

Ecco chi è gg!!!! 8)
hihihihihi...ma sai che non sono riuscita a leggere un solo post di questo GG?! Ho letto qualche commento vostro, e non mi sembrava tanto a posto...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Comunque... tornando all'argomento GG...
Posso tranquillamente permettermi di confermarvi che l'esame degli IP, sotto stretto monitoraggio da tempo, non ha portato ad alcun riscontro e/o risultato concreto.

ma questo non può neanche escludere a priori personalità multiple, essendoci di mezzo IP dinamici... :wink:

Ragazzi, se non mi vedete tornare tra un'oretta e' perche' saro' rimasta congelata facendo jogging :| ci sono - 5 gradi...vado? :roll:
Pauuuuuraaaaaa :? Ma sono ferma da una settimana e non ce la faccio piu'!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si-puo'-faaaareeeeeee!! :lol:

Effettivamente non ho sentito per niente il freddo, ma schivare il ghiaccio...mmmhhh :?
Bentornata Bubu! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sto pensando ad una giovane donna morta sabato (oggi il funerale), il figlio + grande era alle medie con L....la conoscevo solo di vista, ma non posso fare a meno di immedesimarmi in quella famiglia :cry:

:cry: :cry: :cry:
ad aprile è morta la figlia della vicina di casa dei miei...ha lasciato due gemelline della stessa età della mia bimba.....
ancora adesso ci penso spessissimo....quando poi vedo le gemelline dalla nonna mi viene il magone.......

il marito però non deve aver sofferto molto.....dopo 40 gg dal funerale aveva un'altra....a ottobre se l'è sposata...ed ora è incinta!
si dice che gli uomini si consolino prima...perchè hanno bisogno di una donna per sopravvivere. Ma quando vengo a sapere di queste cose...mi chiedo se sia giusto o no.
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:Che se già adesso ha ben chiaro che come mamma non voleva me ma un'altra, l'adolescenza sarà una passeggiata.
Think positive :twisted:
Pensa allora a quando sarà grande e si renderà conto che una mamma migliore non gli poteva capitare e te lo verrà a dire. Vedrai che sarai ripagata di tutto :wink:
Spesso è più facile dire di sì, ma i no sono per il loro bene, mica perché ci piace dare loro contro!
Think positive 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.