Nella nostra nuova casa ci metteranno le tapparelle elettriche. Vorrei aggiungere un pulsante di "chiusura generale". Mi hanno detto che costa oltre le 500 euro! Vi risulta? Che cosa potrei montare per spendere meno?
Ciao e grazie x le varie info...

Moderatore: Steve1973
hai gli interruttori a muro o con i telecomandi? che motori sono?ercolino2000 ha scritto:Ciao..!
Nella nostra nuova casa ci metteranno le tapparelle elettriche. Vorrei aggiungere un pulsante di "chiusura generale". Mi hanno detto che costa oltre le 500 euro! Vi risulta? Che cosa potrei montare per spendere meno?
Non capisco. Non basta la porta di casa?chiccachicca ha scritto:Immagino tu sappia che per legge bisogna avere una tapparella manuale per una qualsia possibilità di fuga in mancanza di corrente...
Quindi per legge io dovrei aver un avvolgibile apribile anchesenza corrente...e che me ne faccio al sesto piano?chiccachicca ha scritto:eheheh zend. hai presente un incendio proprio davanti alla porta di casa?? Insomma, oltre alla porta ci deve essere anche una finestra accessibile.
Ercolino. dip0ende da quanto sono pesanti le tue tapparelle. Le mie si aprono e chiudono come i finestrini delle auto.
Motori Somfy a radiocomando. Possibili telecomandi multicanali programmabili.ercolino2000 ha scritto:Ciao..!
Stupidate! Hai sempre un uscita senza , portoncino , blindato ecc. Non ho mai visto una casa con l'avvolgibile nell'ingresso .... Attendo smentite!!!chiccachicca ha scritto:Immagino tu sappia che per legge bisogna avere una tapparella manuale per una qualsia possibilità di fuga in mancanza di corrente.
Ciao
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”