Beh se è così, non mi costa poi troppo rinunciare per un pò a qualche bel bagno lungo e rilassante.
Moderatore: Steve1973
uff, io ho dovuto aspettare il riento a casa...in ospedale non potevi mangiare niente che fosse portato da fuorimymy ha scritto:Io dopo il parto, visto che avevo saltato il pranzo, mi feci portare dalla suocera due panini uno con il crudo e uno con la finocchiona!!! Mai dei panini furono mangiati con così tanto gusto!!!
io ho mangiato in sala post parto, ma avendo già chiuso le cucine mi hanno portato degli avanzi, e solo perché l'ostetrica è stata così gentile da andare a farne tenere una parte, però ho mangiato solo la pasta, il pesce a me non piace. Poi in ospedale avevo sempre una fame allucinante, infatti il marito mi portava i rifornimenti, panna cotta, panini, frutta ecc. per non parlare dell'acqua, mi sono fatta fuori 6 lt di acqua in 2 ggdressy ha scritto:uff, io ho dovuto aspettare il riento a casa...in ospedale non potevi mangiare niente che fosse portato da fuorimymy ha scritto:Io dopo il parto, visto che avevo saltato il pranzo, mi feci portare dalla suocera due panini uno con il crudo e uno con la finocchiona!!! Mai dei panini furono mangiati con così tanto gusto!!!
quoto, fate attenzione!stellina ha scritto:Confermo, a me lo disse proprio la ginecologa che sarebbe meglio evitare il bagno in vasca sia per un discorso di pressione, ma soprattutto perchè l'acqua calda dilata i vasi sanguigni e può portare a perdite, è sconsigliato sicuramente nel primo trimestre e con moderazione dopo. Docce veloci e non troppo calde, mi disse.
credo sarà lui ha darti l'appuntamento di volta in volta, a me lo dava ogni 5/6 settimane e ogni 5/6 settimane facevo gli esami del sangue che mi prescriveva ad ogni visita!eli_felix ha scritto: A proposito di ginecologo...ma una visita di controllo va fatta tutti i mesi, vero? non so come comportarmi...
a me addirittura per 24 ore mi diedero solo pastina (e io tutta felice nel menù avevo spuntato prosciutto crudo e già facevo i salti di gioia di poter tornare a mangiarlo!)... io avevo una fame allucinante e in reparto già si stupivano che fossi stata in grado di finire la pastina dopo un cesareodressy ha scritto:uff, io ho dovuto aspettare il riento a casa...in ospedale non potevi mangiare niente che fosse portato da fuorimymy ha scritto:Io dopo il parto, visto che avevo saltato il pranzo, mi feci portare dalla suocera due panini uno con il crudo e uno con la finocchiona!!! Mai dei panini furono mangiati con così tanto gusto!!!
io ne ho fatta una al mese (con un ecografia ogni volta)...esami del sangue e urine idem.eli_felix ha scritto: A proposito di ginecologo...ma una visita di controllo va fatta tutti i mesi, vero? non so come comportarmi...
Dipende molto dal ginecologo e da come procede la gravidanza. Considera che finora io sono andata una sola volta.eli_felix ha scritto:uffa...sono andata a ritirare le esami della toxo, epatite ecc, ma non riesco a leggere quelle del citomegalovirus perché l'unità di misura è diversa tra il valore rilevato e quello di riferimento....ma che deficienti!!! cmq sono scarsamente reattiva alla toxo! adesso aspetto altre analisi che ritiro venerdì e poi vado dal ginecologo a sentire un pò che mi dice.
A proposito di ginecologo...ma una visita di controllo va fatta tutti i mesi, vero? non so come comportarmi...
chiaretta la tua gravidanza e il tuo parto restano per me il topchiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
io ci sono andata 4 volte in 9 mesi, ecografie comprese