real, ma le catene le devi avere a bordo, non montate, no??

Moderatore: Steve1973
infatti la neve è arrivata. Stamattina mi son fatta prendere dalla pigrizia e ho fatto bene. Quando mi son svegliata alle 5 era posata solo sui tetti delle auto ma la stada era libera perchè era piovuto. Potevo andare in ufficio ma al pensiero che oggi avevo il rientro mi son rimessa a letto. Ora è tutto bianco. Insomma non ce l'avrei fatta a rientrare e chi è andato dopo un'ora è tornmato a casa. Per strada c'era ghiaccio. le catene devi averle a bordo solo che io non ce le ho proprio e peraltro la mia auto non è catenabilesimo19691 ha scritto:infatti stamattina ho proprio sentito che la neve è arrivata in puglia!!
goditi il riposo allora!!realexa ha scritto:infatti la neve è arrivata. Stamattina mi son fatta prendere dalla pigrizia e ho fatto bene. Quando mi son svegliata alle 5 era posata solo sui tetti delle auto ma la stada era libera perchè era piovuto. Potevo andare in ufficio ma al pensiero che oggi avevo il rientro mi son rimessa a letto. Ora è tutto bianco. Insomma non ce l'avrei fatta a rientrare e chi è andato dopo un'ora è tornmato a casa. Per strada c'era ghiaccio. le catene devi averle a bordo solo che io non ce le ho proprio e peraltro la mia auto non è catenabilesimo19691 ha scritto:infatti stamattina ho proprio sentito che la neve è arrivata in puglia!!
simo, il fatto è che stiamo al sud ad 8 km dal mare. Non è che pensiamo alla neve quando compriamo le autosimo19691 ha scritto:goditi il riposo allora!!realexa ha scritto:infatti la neve è arrivata. Stamattina mi son fatta prendere dalla pigrizia e ho fatto bene. Quando mi son svegliata alle 5 era posata solo sui tetti delle auto ma la stada era libera perchè era piovuto. Potevo andare in ufficio ma al pensiero che oggi avevo il rientro mi son rimessa a letto. Ora è tutto bianco. Insomma non ce l'avrei fatta a rientrare e chi è andato dopo un'ora è tornmato a casa. Per strada c'era ghiaccio. le catene devi averle a bordo solo che io non ce le ho proprio e peraltro la mia auto non è catenabilesimo19691 ha scritto:infatti stamattina ho proprio sentito che la neve è arrivata in puglia!!
pensa che io ho lasciato tutta la famiglia a letto (scuole chiuse e marito in ferie)...e io a guadagnarmi la pagnotta!!![]()
![]()
certo 'ste auto non catenabili, sono una sola!! (anche betty con la fiesta ha lo stesso problema)
cosa? l'auto non catenabile? se ti piace l'assetto ribassato devi rinunciare alle catenesimo19691 ha scritto:real, certo, vale anche per me....
non capisco però che logica abbia
Io quando l'ho presa non sapevo fosse non catenabile, non me ne fregava nulla dell'assetto ribassato. Tutte le auto ford, a sentire loro, non sono catenabili... a me sembra un'idiozia pensata apposta per costringere la gente a mettere le gomme termiche (che poi in inverno sarebbe effettivamente meglio averle sono d'accordo).realexa ha scritto:cosa? l'auto non catenabile? se ti piace l'assetto ribassato devi rinunciare alle catenesimo19691 ha scritto:real, certo, vale anche per me....
In realtà sono catenabili http://www.trovaprezzi.it/prezzo_access ... _neve.aspxrealexa ha scritto:cosa? l'auto non catenabile? se ti piace l'assetto ribassato devi rinunciare alle catenesimo19691 ha scritto:real, certo, vale anche per me....
Betty, c'è un'ordinanza del sindaco che ha chiuso gli uffici pubblici. I mezzi pubblici (treno) da noi quando nevica rimane puntualmente bloccato. E cmq l'ufficio era chius. Bè se fossi arrivata sarei entrata e avrei lavorato. A fare esattamente quello che stio facendo qui: traduzione. Cmq chi è andato se n'è tornato indietro dopo un'orabetty_boop ha scritto:Real ma tu non sei andata a lavorare perchè nevicava scusa?
Qua deve venire 1 metro e mezzo di neve perchè io possa essere vagamente giustificata a non andare a lavorare perchè nevica.
Ma poi i mezzi pubblici non esistono?
Il fatto che ti vendano le catene non vuol dire che siano catenabili... o meglio, a noi l'assistenza ford ha detto che sul libretto non sono catenabili, se poi vogliamo mettere quelle da 6 mm dovrebbero andar bene, ma se prendiamo una buca o altro e la catena tocca qualche sensore la garanzia va a farsi benedire.deepdark ha scritto:In realtà sono catenabili http://www.trovaprezzi.it/prezzo_access ... _neve.aspxrealexa ha scritto:cosa? l'auto non catenabile? se ti piace l'assetto ribassato devi rinunciare alle catenesimo19691 ha scritto:real, certo, vale anche per me....
Solo che i prezzi...![]()
Volevo metterli sulla gt ma a questo punto mi conviene affittare una macchina con le catene....
Si ma anche io che ho il braccino corto...ho comprato su gommadiretto le mie gomme e via...meno di 400€ e passa la paura...bubu ha scritto:Si, pare che adesso siano pochissime le auto catenabili, il fine e' proprio quello, betty