ciao capperuggiola . non si può non amare casa tua

non ho ancora finito di leggere tutti i commenti .
vorrei avere un bagno stile cella frigorifera
amo i bagni leggermente retrò .peccato averlo scoperto tardi

le piastrelle bianche alle pareti, la vasca con piedini , il lampadario (sembra un lampadario con cristalli dipinto di bianco. per caso lo hai comprato in qualche mercatino ? lo hai dipinto tu di bianco ? solitamente sono dorati o color bronzo

) solitamente dei bagni retrò non mi piacciono i sanitari .non ho approfondito l'argomento e non li ho visti in esposizione .
ho qualche dubbio sulla praticità della pavimentazione del bagno. è la stessa delle pareti ma di un colore più scuro ? hai solo la vasca o c'è una doccia ?
il parquet in massello è sempre una scelta sensata anche se prediligo la posa a lisca di pesce.
la cucina è leggermente fuori contesto ma chissene...

quando si cambia casa non si può pretendere di buttare tutto . mi pare di avere letto che farai qualche modifica ...
come mai sgabelli rossi ? ti piace il colore o volevi abbinarli a qualche altro elemento ?
la ringhiera della scala è stata dipinta di grigio o è ancora rossa ? bello il grigio dei termosifoni .
forse la cosa che mi piace meno ma è un dettaglio che ho intravisto è il tipo di granito (immagino ) scelto ( o trovato) per la scala .
la madia bianca era cosi' anche originariamente? non ho il coraggio di dipingere i mobili di bianco. in alcuni casi' è un sacrilegio .
avevo pensato di dipingerne un paio ma poi sarebbero sembrati ancora più spaiati .
come si chiama la sospensione nera a pagina 21 ?
p.s se non hai voglia di rispondere non mi offendo