Re: Temperature e meteo

lunapiena2 ha scritto:Luna di dove sei??

io sono di origini Biellesi...e quelle risaie mi sa che sono poco sotto....vero?? :D
Abito nel Vercellese... :wink:
Effettivamente le risaie si possono scorgere anche in zone poco distanti dal Biellese!! :D
Tu sei di Biella,o di qualche paese in provincia?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

stellina ha scritto:
Andrea ha scritto:Tranquilla tanto l'anno prossimo a novembre piazzeranno una bella ordinanza in cui renderanno obbligatorie le catene o le gomme termiche! :?

scommettiamo!? :mrgreen:

Qui hanno fatto proprio così, dopo i disagi dello scorso anno dal 15 novembre al 15 aprile obbligo di gomme termiche o catene a bordo.
Effettivamente la nevicata di quest'anno è stata ben gestita dai comuni di zona e le strade sono state sempre percorribili.
quoto parola per parola il discorso di Stellina
Immagine

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:questa mattina "solo" -5° 8)
Ecco perche' sento caldo! :lol:
8) -3 ...praticamente tiepido :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Qui diciamo che non abbiamo escursione termica, di girono siamo intorno allo 0-1°, di sera/notte al max -3/-4...mi pare un gran freddo, soprattutto tira un vento maledetto, ma a leggere delle vostre temeperature qui siamo ai caraibi :lol:
Immagine
Immagine

Qui ieri pomeriggio si era alzata una bella tramontana di quelle che tagliano la faccia :roll:
poi nella notte i -1 ci stavano tutti, oggi mattinata senza sole e un accenno di cielo bianco..aiut...
la citta' e' tornata alla normalita' anche se i collegamenti con la provincia mi sembrano difficili.
Da questa notte la temperature potrebbe tornare sopra lo zero :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

urca Rouge! :shock: :shock:

Lot...che belle! 8)

fine settimana prevista nuova neve su roma e dintorni!
inizio a preparare le gomme termiche...
Immagine
8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)