Ciao Mago di OZ

,
effettivamente non mi sono soffermata sulla pulibilità un pò perchè davo per scontato che fosse un materiale pulibile (ma dovrò sicuramente approfondire) e un pò perchè volevo avere un'idea della fattibilità economica almeno a grandi linee. Probabilmente, ma non sono sicura al 100% il top dovrebbe essere in kerlite o cemento di resina quindi a prova di tutto!
Al momento sono capitata da un rivenditore molto gentile, ma che ancora non conosce perfettamente il prodotto, credo perchè nuovo, per questo non sono sicura e mi ha trasmesso info contradditorie.
Quindi sto aspettando che mi richiami per un preventivo-progetto di massima, poi se fattibile, magari approfondiamo e lo bombardo di domande
E' possibile che mi rivolga anche ad un altro rivenditore più smart, l'unica titubanza è il costo, mi dà di un prodotto fuori della mia portata (hai detto niente

) per una composizione da 5 mt ..........
Ci sono dei pensili molto belli in vetro verde grigio che potrebbero alleggerire il tutto.
Io sarei alla ricerca di una cucina con un qualcosa di particolare, ma giustamente queste 'innovazioni' hanno il loro costo...
Appena ho novità aggiorno il post
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;