pc induzione

#1
ciao, mi consigliate un buon pc a induzione con la gestione di potenza max assorbita che non mi costi un occhio della testa?. da quello che ho letto i migliori sembrano essere bosch e siemens

Re: pc induzione

#2
io ho un Neff e sono stra contenta. In casa ho solo 3kw, nei progetti c'era l'idea di passare a 4,5 ma al momento non ne avverto la necessità. Ho tutti eldom in classe A e uso tranquillamente il pc anche se è in funzione ho il forno o la lavastoviglie.
Per quanto riguarda le marche, non saprei, ma quando ho acquistato il mio pc, quello di Neff era l'unico ad avere la rotellina ed è molto comoda per impostare velocemente la gradazione di calore, in più si stacca e si pulisce che è un piacere.
Unico difetto del mio pc (se si può chiamare difetto) è che non riesco a trovare moche grandi da caffè (da 10/12 tazze) per induzione.

Re: pc induzione

#11
io grazie ai consigli del forum ho preso un siemens.
il neff con la rotella lo avevo visto pure io (in pratica se hai bimbi in giro stacchi la rotella e non va) ma mi sono detta conoscendomi la perdo in un attimo.
Di simile anche come prezzo il venditore mi aveva consigliato un siemens eh 765me11. La differenza è che ha i comandi touch a scorrimento (tipo le pagine dell'ipod) te strisci il dito a sx e abbassi strisci a destra e alzi la temperatura. questo veniva sui 1350 da scontare.
Poi qui mi hanno consigliato il 645.. ha un bordino in acciaio intorno utile in caso di fuoriuscita di liquidi e invece di strisciare tocchi sullo schermo il più o il meno per alzare e abbassare la t. Ho scelto quello perché costava 350 euro in meno e sto slide non mi entusiasmava.