pc induzione

ciao, mi consigliate un buon pc a induzione con la gestione di potenza max assorbita che non mi costi un occhio della testa?. da quello che ho letto i migliori sembrano essere bosch e siemens

Re: pc induzione

io ho un Neff e sono stra contenta. In casa ho solo 3kw, nei progetti c'era l'idea di passare a 4,5 ma al momento non ne avverto la necessità. Ho tutti eldom in classe A e uso tranquillamente il pc anche se è in funzione ho il forno o la lavastoviglie.
Per quanto riguarda le marche, non saprei, ma quando ho acquistato il mio pc, quello di Neff era l'unico ad avere la rotellina ed è molto comoda per impostare velocemente la gradazione di calore, in più si stacca e si pulisce che è un piacere.
Unico difetto del mio pc (se si può chiamare difetto) è che non riesco a trovare moche grandi da caffè (da 10/12 tazze) per induzione.

Re: pc induzione

io grazie ai consigli del forum ho preso un siemens.
il neff con la rotella lo avevo visto pure io (in pratica se hai bimbi in giro stacchi la rotella e non va) ma mi sono detta conoscendomi la perdo in un attimo.
Di simile anche come prezzo il venditore mi aveva consigliato un siemens eh 765me11. La differenza è che ha i comandi touch a scorrimento (tipo le pagine dell'ipod) te strisci il dito a sx e abbassi strisci a destra e alzi la temperatura. questo veniva sui 1350 da scontare.
Poi qui mi hanno consigliato il 645.. ha un bordino in acciaio intorno utile in caso di fuoriuscita di liquidi e invece di strisciare tocchi sullo schermo il più o il meno per alzare e abbassare la t. Ho scelto quello perché costava 350 euro in meno e sto slide non mi entusiasmava.