Bordo cucina finto marmo

Salve a tutti e complimenti per il forum, vorrei cambiare il "bordo" della mia cucina poichè si è leggermente rovinato, sapreste dirmi se da Leroy Merlin vendono questi bordi? E il nome esatto sapete qual è? Così nel caso non lo trovassi potrei cercarlo online....grazie a tutti!! Agevolo foto per rendere meglio l'idea di ciò che cerco!!! :)

Immagine

Immagine

Re: Bordo cucina finto marmo

ddr16 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum, vorrei cambiare il "bordo" della mia cucina poichè si è leggermente rovinato, sapreste dirmi se da Leroy Merlin vendono questi bordi? E il nome esatto sapete qual è? Così nel caso non lo trovassi potrei cercarlo online....grazie a tutti!! Agevolo foto per rendere meglio l'idea di ciò che cerco!!! :)

Immagine

Immagine

quella che chiami bordo è un'alzatina....nella fattispecie in plastica... decorazione "Casablanca" (che è una specie di carrara +venato)
Permettimi di suggerirti di togliere quell'obbrobrio e di piazzarne una in alluminio perchè è fuoritinta una vita... o si arriva uguali o meglio andare a contrasto IMHO.
Fortuna vuole che sia uno dei colori più diffusi nei peggiori brico di caracas.
Pax tibi Marce

Grazie a tutti per le risposte, ho dato una rapida occhiata al sito di Leroy Merlin ma non mi pare che vendano queste "alzatine", peccato...cmq vi assicuro che dal vivo non sono un obbrobrio così come in foto, effettivamente dalle foto sembrano due colori diversi ma vi assicuro che sono identici!! :)

Certo che sono identici ma non si usano più da anni le alzatine in laminato dello stesso colore del top! :wink: ...cosa non valida per il quarzo o simili...si tratta di un abbinamento non più alla moda diciamo così... :mrgreen:
Cmq le alzatine piatte dovresti trovarle anche nei brico addirittura...