Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:sto pensando che sono felice
Immagine
è arrivata la bimba??? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sto pensando che, dopo l'utente senza punteggiatura :mrgreen: e l'utente con i puntini di sospensione adesso abbiamo anche la utente con i punti esclamativi (Miremiry sa :mrgreen: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Sto pensando che, dopo l'utente senza punteggiatura :mrgreen: e l'utente con i puntini di sospensione adesso abbiamo anche la utente con i punti esclamativi (Miremiry sa :mrgreen: )

quella delle pocheideemaconfuse e dalle decisioni repentine??? 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sì! Proprio lei! Hai indovinato! Ora cerco di scrivere anch'io cosi!
:mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Sì! Proprio lei! Hai indovinato! Ora cerco di scrivere anch'io cosi!
:mrgreen:
Brava! E' davvero divertente!!!!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Poi mi resta come un senso di sdoppiamento della personalità :lol: l'ho visto dopo aver scritto nel topic di gg :lol:

eh... gg ci ha segnate per sempre... l'altro giorno appena ho visto il post di un innocente mm79 (o qualcosa di simile) mi sono detta "E' lui... è lui..."
c ha cambiato la vita :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:eh... gg ci ha segnate per sempre... l'altro giorno appena ho visto il post di un innocente mm79 (o qualcosa di simile) mi sono detta "E' lui... è lui..."
c ha cambiato la vita :mrgreen:
Quello senza piantina? :lol:

non so, era un banale post...ma le due iniziali+data oramai mi fanno fremere

etamina ha scritto:
realexa ha scritto:sto pensando che sono felice
Immagine
è arrivata la bimba??? :mrgreen:
è nata è nata :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:è nata è nata :D
FOTO FOTO!! :D

Cmq... Steeeeveeeeee!!!!!
Perchè hai cancellato il topic in materassi???
Dai!! Stavamo giocando ad "indovina chi è Manolo"...uffi...avendo fallito con gg stavo usando le mie doti di detective su di lui....cattivo! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
Miremiry ha scritto:
myfriend ha scritto:Sto pensando che, dopo l'utente senza punteggiatura :mrgreen: e l'utente con i puntini di sospensione adesso abbiamo anche la utente con i punti esclamativi (Miremiry sa :mrgreen: )
.... e tanto, tanto, tanto altro ancora!! :shock:
Daiiiiii di cosa parlate?
ma dai!!!! non lo sai, non è possibile!!!! sei l'unico oramai!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=99067 ... comincia da qui...