Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Zawa ha scritto:
Lightblue ha scritto:cosa?

mai sentita... :roll:

Da noi, e suppongo in tutto il centro italia...alle superiori c'è l'usanza di non andare a scuola il 100giorno prima degli esami di maturità.

Si va tutti quanti insieme ....a fare le scampagnate, al mare....insomma....l'importante è stare insieme, ma non a scuola.
ho visto in rete che alcuni vanno in pellegrinaggio nei luoghi santi a comperare una penna benedetta!!! :lol: :lol: :lol:

a me è tornata in mente anche perchè quest'anno sono coinvolta personalmente (o quasi) :wink:
Simona

Non l'avevo mai sentita nemmeo io, carin come cosa :D ... Gan saltare la scuola a random come dici esiste ovunque ma è un'altra cosa :mrgreen:

Allora sposine???!!!! Che ci raccontano le fanciulle che si sposeranno a maggio???!

Io sono in negozio e sto aspettando la consegna delle scatole su misura da usare per le bomboniere che dovrebbero recapitarmi proprio oggi :D ...sono curiosissima di vedere come sono venute, speriamo bene :!:

la sottoscritta sposina di maggio è un filo impanicata
:evil: mi sono saltate le bomboniere, quindi a 95 giorni o cerco altro, o riduco all'osso quella che era l'idea iniziale
:evil: le scarpe di Miss Westwood, non si possono tenere ai piedi per piu di 2 ore
:D abbiano iniziato a conosegnare qualche partecipazione, alcune sono state spedite
:mrgreen: non pervenuti indirizzi dei parenti di ganesho
:mrgreen: perso elenco parenti miei in culandia
:mrgreen: abito ganesho comprato: bellissimo!
:mrgreen: coni per riso avorio con fiocco nero fatti n° 25
:mrgreen: recuperato cesto vimini rosso e beige, ripitturato di bianco
:mrgreen: idea magnifica per tableau in attesa di realizzazione
:evil: comprato sigillo con iniziali e ceralacca, e scoperto di essere incapaci all'utilizzo. ci faremo del branding post
matrimonio
:mrgreen: fissato appuntamento con tatuatore per il 26 per terminare tattoo sulla schiena
:mrgreen: non so come faremo a consegnare tutte le partecipazioni, è brutto presentarsi alle 23 di sera per esempio?
:evil: sono 2 settimane che dobbiamo andare misurare le fedi che ci hanno sistemato

sono stanca. e spesso anche molto stufa :mrgreen:

Saia: provato vestiti o no?
Immagine

ganesha ha scritto:la sottoscritta sposina di maggio è un filo impanicata
:evil: mi sono saltate le bomboniere, quindi a 95 giorni o cerco altro, o riduco all'osso quella che era l'idea iniziale
ma come???!!!! non ricordo come dovevano essere... comunque non farti prendere dal panico, hai tutto il tempo per risolvere la questione :wink:

:evil: le scarpe di Miss Westwood, non si possono tenere ai piedi per piu di 2 ore
insomma queste dovevano essere quelle comode!!!!! :twisted: ripassi al tacco vertiginoso con le borchie???...

:mrgreen: non pervenuti indirizzi dei parenti di ganesho
:mrgreen: perso elenco parenti miei in culandia
:mrgreen: abito ganesho comprato: bellissimo!
:mrgreen: coni per riso avorio con fiocco nero fatti n° 25
:mrgreen: recuperato cesto vimini rosso e beige, ripitturato di bianco
:mrgreen: idea magnifica per tableau in attesa di realizzazione
:D

:evil: comprato sigillo con iniziali e ceralacca, e scoperto di essere incapaci all'utilizzo. ci faremo del branding post matrimonio
:lol: :lol: :lol: comunque anch'io ho preso timbro e ceralacca e ogni tanto faccio qualche timbro in giro a random perchè mi diverte troppo!!! Se vuoi ti bollo io tutte le buse!!! :mrgreen:

:mrgreen: fissato appuntamento con tatuatore per il 26 per terminare tattoo sulla schiena
bello!!! la mia è invidia pura, sono anni che penso a un bel tatuaggio e non l'ho mai fatto... hai tutta la mia stima 8)

:mrgreen: non so come faremo a consegnare tutte le partecipazioni, è brutto pres
entarsi alle 23 di sera per esempio?
a casa mia saresti ben accetta... a casa dei miei meno :wink:

sono stanca. e spesso anche molto stufa :mrgreen:
ma valà che il tuo matrimonio si preannuncia meraviglioso!!!! e poi lo sai che c'è il bus-sposine pronto per venire ad assistere all'evento :D

Saia: provato vestiti o no?
lunedì prossimo, appuntamento alle 10.30 per prova abito... sono un po' inca@@ata perchè gli abiti prova sono tutti una 42 :twisted: ma loro dicono che non c'è problema :roll:
comunque non vedo l'ora
:D

ganesha ha scritto:
saia ha scritto: ma valà che il tuo matrimonio si preannuncia meraviglioso!!!! e poi lo sai che c'è il bus-sposine pronto per venire ad assistere all'evento
saia ha scritto: hanno tutte disdetto quando ho cambiato abito :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
e comunque quoto saia, oltre al fatto che: ma ancora le partecipazioni si consegnano a mano???? :shock:
noi a quel tempo 8) l'abbiamo consegnate a mano solo ai parenti strettissimi (nonni e poco più) che sapevamo comunque ci tenevano, per il resto tutte spedite!!
mi ricordo ancora mia sorella che incubo portarle a mano, soprattutto da certi parenti che a malepena conosceva :?
Simona

parlo di amici, posso mai spedirle? se le persone abitano in provincia, o al massimo a milano?
a me gli amici le hanno portate a mano, non per altro, è un momento bello. solo che serve taaaaaaaaanto tempo....
ai parenti le spedisco, se ho gli indirizzi, altrimenti no :mrgreen:
Immagine

noi le abbiamo date tuuuuutte a mano!!!
uscivamo con l'intento di darne 4 o 5 nel pomeriggio ma poi ne davamo solo 1 o 2 perché tutti ci tenevano lì un sacco a chiaccherare!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eccomi sposina di maggio a rapporto:
- consegna partecipazioni siamo sempre in giro da amici, parenti o abbiamo sempre gente a casa, ma la consegna sta andando bene, per il momento 2 no, ma delle 2 persone che ci andavano molto, dunque nessun problema.
- Fedi andremo prima o poi a vederle?
Documenti: il prete che ci sposa ci ha dato l'ok le pubblicazioni sono esposte nella chiesa inc ui ci sposeremo, dobbiamo andare dal nostro attuale prete per portare quelle che andranno esposte nella Chiesa di residenza ed in comune
-Vestito FM ha deciso dove andare a prenderlo, deve solo confermare al negozio
- Scarpe sposa vado venerdì per provarle prima che vengano chiuse
- Abito sposa prima prova ufficiale il 5 marzo
- Deciso menù e tutti i dettagli per la villa
- Stampato le wedding map, prossima step i coni, Gan come li hai fatti? hai mica una foto?
- Da decidere: regalo genitori, e confezione bomboniere.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Ieri abbiamo trascorso uno splendido S. Valentino il 1°che festeggiamo in 12 anni che stiamo insieme, e siamo andati a cena nella villa in cui ci sposeremo, cena nella "nostra" sala, a lume di candela con gli stessi colori del matrimonio, e sottofondo di pianoforte suonato dal vivo, meravigliosa cena di pesce. E' stato splendido.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23