Re: Nn so come posizionare la camera letto!

Già, bastava soltanto un po' di pensiero laterale .... :wink: ....mi meraviglio di noi più "esperti", avremmo dovuto arrivarci da soli, no? 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Antonellat ha scritto:La porta balcone é al centro della parete, invece la porta si trova all'angolo sinistro della parete!!!!!!!!!!! Ho paura che il letto con i comodini non ci vanno!
allora mettici l'armadio :mrgreen: 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Antonellat ha scritto:Vi devo chiedere solo un ultimo aiuto! Secondo voi gli armadi con altezza 220, nn sono troppi bassi? Perchè sia quello della camera da letto , che quello a doppio ponte dei bambini hanno questa misura!
secondo me siamo su candid camera :mrgreen:

220 sono bassi visto che hai le camere striminzite sarebbero meglio da 260...
come? le tue stanze sono alte 240?
allora direi che 220 va benissimo

fatto tutto da sola, risposta controrisposta e nuova risposta
quasi una cosa filosofica: tesi antitesi sintesi...

e poi uno cerca negli off topic lo svago
è qui che ci si diverte :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

uddioooooo uddioooooooooo sto rotolandoooooooooooooooo

mire, hai dato un senso alla mia mattinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

però le cassettiere sarebbe meglkio aggiungerle alla base, altrimenti non ci arriva
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mi dispiace per qualcuno ma io sto veramente cercando un aiuto, nn é un perditempo! Nn ho nessuno che mi possa dare un aiuto! Voi invece, con tanta pazienza mi avete aperto gli occhi! Mi avete portato ad una decisione! Vi ringrazio immensamente!
Per quanto riguarda l'armadio, il punto più basso della mia stanza è di 280, ma sono costretta a fare la contro soffittatura! Visto che sono riuscita a bloccare l'ordine per l'armadio ho chiesto un vostro parere!