Re: Nn so come posizionare la camera letto!

Antonellat ha scritto:Mi dispiace per qualcuno ma io sto veramente cercando un aiuto, nn é un perditempo! Nn ho nessuno che mi possa dare un aiuto! Voi invece, con tanta pazienza mi avete aperto gli occhi! Mi avete portato ad una decisione! Vi ringrazio immensamente!
Per quanto riguarda l'armadio, il punto più basso della mia stanza è di 280, ma sono costretta a fare la contro soffittatura! Visto che sono riuscita a bloccare l'ordine per l'armadio ho chiesto un vostro parere!
perchè devi fare la controsoffittatura?

se cerchi suggerimenti o meno noi non lo sappiamo
ma, credimi, non dai davvero l'impressione di chiedere aiuto sul serio...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Perchè credi questo! Solo perchè nn sono riuscita a darvi la foto della piantina? Purtroppo i problemi stanno nascendo man mano! Sono costretta a fare la controsoffittatura nelle stanza perché la copertura nn é in cemento ma con travi in ferro e pannelli coimbentati che devo coprire!

Antonellat ha scritto:La stanza più grande ha la parete di 520 perció vorrei prendere l'armadio di quella lunghezza! Ho solo paura dell'altezza! Visto che voi siete esperti sapreste dirmi lo spessore della contro soffittatura con polistirolo?
Mmmh..... ma questo lavoro di controsoffittatura non lo fa un operaio, un muratore, insomma uno pratico di queste cose?? Perché glielo devi dire tu? :shock: Non mi sembra giusto! Fatti valere! Visto che lo paghi!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Antonellat ha scritto:La stanza più grande ha la parete di 520 perció vorrei prendere l'armadio di quella lunghezza! Ho solo paura dell'altezza! Visto che voi siete esperti sapreste dirmi lo spessore della contro soffittatura con polistirolo?
Mmmh..... ma questo lavoro di controsoffittatura non lo fa un operaio, un muratore, insomma uno pratico di queste cose?? Perché glielo devi dire tu? :shock: Non mi sembra giusto! Fatti valere! Visto che lo paghi!
forse chiede lo spessore per sapere di che altezza ordinare l'armadio

però comunque prima di mettere l'armadio dovrebbe far fare il lavoro

quindi chiedere comunque prima un preventivo dando dettagliate (sic) informazioni a chi svolgerà il lavoro
Ultima modifica di difra64 il 09/02/12 20:33, modificato 1 volta in totale.

Sì Miremiry! La stanza vicina è lunga 520 cm! In quella lunga 410, per la quale hai anche fatto il render, ha deciso di metterci i figli!

Difra oggi scrivi senza neanche un punto e io non ho capito molto bene!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Sì Miremiry! La stanza vicina è lunga 520 cm! In quella lunga 410, per la quale hai anche fatto il render, ha deciso di metterci i figli!

Difra oggi scrivi senza neanche un punto e io non ho capito molto bene!
il forum non mi fa mettere più neppure un puntino :mrgreen:
e neppure i punti esclamativi

difra64 ha scritto: il forum non mi fa mettere più neppure un puntino :mrgreen:
e neppure i punti esclamativi
GIURO che ho le lacrime agli occhi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Perché piangi! Per così poco! Prova a dare un consiglio anche tu! Più consigli ci sono e meglio si può scegliere!

myfriend ha scritto:Perché piangi! Per così poco! Prova a dare un consiglio anche tu! Più consigli ci sono e meglio si può scegliere!
non infierireeeeeeeee, non infierireeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ci metto tutti i punti esclamativi che voglio, checchè ne dica il forum
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Antonellat ha scritto:Per la contro soffittatura mi hanno chiesto 1600 e mi hanno solo detto che metteranno quella isolante! Inoltre si posiziona per ultimo prima che viene il pittore! Mica posso aspettare!

Per quanto riquadra l'armadio lo vorrei prendere 380x270 di altezza!
ma il soffitto della stanza misura in alcuni punti 280 cm
tolti i 270 cm dell'armadio te ne rimangono 10

non so se bastano per controsoffittare con isolante

si mette comunque prima dell'armadio ed ovviamente prima del pittore... è normale

solo che poi l'altezza finale della stanza è inferiore all'altezza dell'armadio ci tocca avere un altro topic :twisted: