Moderatore: Steve1973
sìsì, solo un pochino peròRouge84 ha scritto: tranquilla kiwins, è che io e l'annina siamo un pochino "fissate"
figurati ... grazie anche a te ho memorizzato nei preferiti siti bellissimiannsca ha scritto:Rouge, approfitto del tuo topic per ringraziare grilu che mi ha fatto conoscere un altro bel sito di arredamento ...Grilu, direttamente o indirettamente, sei una fonte inesauribile di idee
tranquilla rouge, sei in ottima compagniaRouge84 ha scritto: per il resto Grilu, da un lato è vero che sono molto contenta di tutto quello che ho preso, dall'altro nn ne posso più di vedere le lampadine appese ad un filo!!!![]()
![]()
dove, come, perche ?Rouge84 ha scritto:Annasca!!!!!!!!!!!!
Brava casa pag 96.... Ci sono le "nostre" beat!
ok così meglio, allora devi vedere la Pirce ambientata nella camera da letto di lana, cerca il suo 3d in Illuminazione (mi pare ).Rouge84 ha scritto: Noo mi sono spiegata male! O space per la cucina, la pierce per la camera da letto (al posto della Granny che pur mi piace molto!)
a chi lo dici ? anche a Mi , quelle che ho visto avevano una lampadina piccina picciòLa paura più grande e' proprio la poca luce!
cercherò un rivenditore in zona, ma tu come hai fatto a trovarlo ?E' un piccolo negozio se vuoi ti mando il contatto, ma secondo me devi solo trovare un rivenditore (cosa non facile, lo ammetto!)
ehehehehehCi credi che mentre mi diceva di Milano me la ridevo e volevo fargli vedere la foto!
bene... anzi male, su fi/si non c'è praticamente nulla ma a Perignano c'è Owo, anzi Nowo ...l'alternativa resta per me Rm o Mi (se ci ricapito)Rouge84 ha scritto:sì! quello di via Bogino!
ma sai che io non l'avevo trovata questa pagna sul sito?????![]()
mmmbbooohhhhhh ... e poi, dimentichi un piccolissimo particolareRouge84 ha scritto:Ahi ahi, mi spiace!
Ma un certo gatto nero non ha degli infiltrati in toscana?
susu, non infierire ...lo so che da voi la situazione è peggiore . Tanto come ti ho detto, non ho nessuna fretta, rischio che escano di produzione tutti sti prodotti prima di riuscire ad acquistarliRouge84 ha scritto:Eh già! Un'ottima scusa per andare a vedere la nevosissima capitale!annsca ha scritto:mmmbbooohhhhhh ... e poi, dimentichi un piccolissimo particolareRouge84 ha scritto:Ahi ahi, mi spiace!
Ma un certo gatto nero non ha degli infiltrati in toscana?: io tengo famiglia a RM
![]()
.
Torna a “Galleria fotografica”