Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!no pass...IL TULIP dalla 127

Rouge84 ha scritto: tranquilla kiwins, è che io e l'annina siamo un pochino "fissate" :mrgreen:
sìsì, solo un pochino però :mrgreen:

ti ho postato l'immagine perchè secondo me lì c'è un'unico punto luce , quindi come nelle ns. situazioni :wink: .
A me piacciono anche decentrate, da un punto di vidta estetico/scenico, non so in termini di resa luminosa (dei miei dubbi ti ho già detto), ma se nella stanza ci sono altri punti luminosi, non vedo problemi :wink:
Immagine

annsca ha scritto:Rouge, approfitto del tuo topic per ringraziare grilu che mi ha fatto conoscere un altro bel sito di arredamento ...Grilu, direttamente o indirettamente, sei una fonte inesauribile di idee :wink:
figurati ... grazie anche a te ho memorizzato nei preferiti siti bellissimi :wink:
Rouge84 ha scritto: per il resto Grilu, da un lato è vero che sono molto contenta di tutto quello che ho preso, dall'altro nn ne posso più di vedere le lampadine appese ad un filo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
tranquilla rouge, sei in ottima compagnia :lol:

ODDIO siete già alla scelta delle lampade !!!
una cosa per volta , please :lol:

Rouge84 ha scritto:Annasca!!!!!!!!!!!!

Brava casa pag 96.... Ci sono le "nostre" beat!
dove, come, perche ? :o acc...devo andare subito in edicola :roll:

invece guarda qua, pure nello spogliatoio le mettono le "ns." lampade e noi non riusciamo a piazzarle ... arrrggghhhhh :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
da qualche parte le devo mettere , fosse pure nel bagno o in camera da letto , prima o poi saranno MIE ! :twisted: 8) :wink:

mi sta prendendo la fissa delle lampade nere, sarà mica grave ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

aaaaaalllllllllttttt.... come come ? :shock: costa meno in negozio ? fuori il nome del negozio ! fa anche spedizioni fuori regione ? Beh, per quanto riguarda la stazione di MI non posso che confermare e poi c'hai pure la prova fotografica :wink:
Temi che 3 Beat siano ingombranti e pensi alla Pirce ? ma l'hai vista dal vivo ? guarda che ha bisogno di spazio intorno , forse meglio la O-space :roll:
Immagine

Rouge84 ha scritto: Noo mi sono spiegata male! O space per la cucina, la pierce per la camera da letto (al posto della Granny che pur mi piace molto!)
ok così meglio, allora devi vedere la Pirce ambientata nella camera da letto di lana, cerca il suo 3d in Illuminazione (mi pare ).
La paura più grande e' proprio la poca luce!
a chi lo dici ? anche a Mi , quelle che ho visto avevano una lampadina piccina picciò :?
E' un piccolo negozio se vuoi ti mando il contatto, ma secondo me devi solo trovare un rivenditore (cosa non facile, lo ammetto!)
cercherò un rivenditore in zona, ma tu come hai fatto a trovarlo ?
Ci credi che mentre mi diceva di Milano me la ridevo e volevo fargli vedere la foto! :lol:
eheheheheh :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ahi ahi, mi spiace!
Ma un certo gatto nero non ha degli infiltrati in toscana?
mmmbbooohhhhhh ... e poi, dimentichi un piccolissimo particolare :roll: : io tengo famiglia a RM :wink: :lol: .
Eh già! Un'ottima scusa per andare a vedere la nevosissima capitale! :D
susu, non infierire ...lo so che da voi la situazione è peggiore . Tanto come ti ho detto, non ho nessuna fretta, rischio che escano di produzione tutti sti prodotti prima di riuscire ad acquistarli :mrgreen: . Senti, la convivio a che prezzi l'hai trovata ?
Immagine