ennòLalli04 ha scritto:
Real in realta' mi hai fatto venire voglia di quella giacca anche amme'
![]()

Moderatore: Steve1973
ennòLalli04 ha scritto:
Real in realta' mi hai fatto venire voglia di quella giacca anche amme'
![]()
Non intendevo violalunaspina ha scritto:bubu ha scritto:Luna, ho poi recuperato la pw![]()
Direi che scarpe sono perfette, ora ti tocchera' cercare delle calze in tinta![]()
Belli anche i trochetti e il dolcevita arancio![]()
Grazie!
Niente al mondo potrebbe mai convincermi a indossare collant viola![]()
![]()
Già deciso per collant grigi velati
è violabubu ha scritto:Non intendevo violalunaspina ha scritto:bubu ha scritto:Luna, ho poi recuperato la pw![]()
Direi che scarpe sono perfette, ora ti tocchera' cercare delle calze in tinta![]()
Belli anche i trochetti e il dolcevita arancio![]()
Grazie!
Niente al mondo potrebbe mai convincermi a indossare collant viola![]()
![]()
Già deciso per collant grigi velatile calze solitamente vanno scelte in tinta con l'abito, mi sembra un bluette...che colore e'?
ila, non hai visto casa miailadoc ha scritto:Realallora mi urge avere la pass dell'album di casa tua!!!
La ferragna c'ha le sedie ikea ( quelle bianche sono le pieghevoli che ho anch'io)
Quoto!!realexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?
quoto carpiatobubu ha scritto:Quoto!!realexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?
sono iorealexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?
No no, la gonna resta lì dove staLalli04 ha scritto:Beglii acquisti ,Luna ho vistoiladoc ha scritto: Luna belle le scarpe ci stanno da 10
Anche il collant grigio ce lo vedo bene, ma non lo metterei velato ( io i collant velati trovo che invecchino) ma piuttosto coprente, un grigio fumé...
![]()
Ila se non convinciamo Lunaspina ad accorciare la gonna la calza velata ci sta tutta![]()
Io sono un'adepta dei collant coprenti (causa anche non lunghezza di gonne e vestit) e le poche volte che le metto velate mi sento iper sessy![]()
Lo stile ce l'ha senz'altro, ma io a vestirmi cosi schiatterei di noiamoon ha scritto:sono iorealexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?![]()
![]()
no - mica vero.colei è Emmanuelle Alt, e.i.c. Vogue france
mi piace molto il suo stile
Ussignur! Non sembra per niente!lunaspina ha scritto:è violabubu ha scritto:
Non intendevo violale calze solitamente vanno scelte in tinta con l'abito, mi sembra un bluette...che colore e'?
![]()
Non osavo chiederlorealexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?
ok, ila non c'è. Ora devo capire chi è l'utentessa di pisa. vado a spiare per indagareiladoc ha scritto:Non osavo chiederlorealexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?![]()
Prevedevo l'ennesima figuraccia![]()
Luna...tuttociò considerato...quoto le calze un po' velate
Real...non so come possiamo essere amiche visto che non ho un profilo faccialibro
Potrebbe essere o abi o beyoncérealexa ha scritto:ok, ila non c'è. Ora devo capire chi è l'utentessa di pisa. vado a spiare per indagareiladoc ha scritto:Non osavo chiederlorealexa ha scritto:moon, chicazz'è colei?![]()
Prevedevo l'ennesima figuraccia![]()
Luna...tuttociò considerato...quoto le calze un po' velate
Real...non so come possiamo essere amiche visto che non ho un profilo faccialibro