acerbis international: Life

1. quale vi piace di +?
2. driade a poliform + o meno le conosco, acerbis invece no. qualcuno sa dire qualcosa sulla qualità ed i costi?
Grazie e ciao
Moderatore: Steve1973
ho capito, come al solito mi piacciono tre scelte costose.Aysia ha scritto:Acerbis è una azienda esistente da parecchi anni ed ormai consolidata.
Ha sempre prodotti di buona qualità e di ottimo design, magari ultimamente non supportati da una pressante campagna pubblicitaria.
E' un prodotto conosciuto da esperti del settore.
Eeeeh si, succede sempre cosìvirtual ha scritto:ho capito, come al solito mi piacciono tre scelte costose.Aysia ha scritto:Acerbis è una azienda esistente da parecchi anni ed ormai consolidata.
Ha sempre prodotti di buona qualità e di ottimo design, magari ultimamente non supportati da una pressante campagna pubblicitaria.
E' un prodotto conosciuto da esperti del settore.
la seconda mi sembra troppo scontata..se ne vedono molte in giro così..mentre la prima e la terza son belle..ma preferisco la prima che è molto particolare!virtual ha scritto:anche a me piace la prima, la seconda è particolare, la terza (che non si vede) è il "primo amore".
mi sa che in assoluto "vincerà" quella che sarà in grado di offrire un prodotto versatile, ovvero scorrevoli per i vani chiusi, etc.
Torna a “Zona giorno e progettazione”