Re: Temperature e meteo

Lalli04 ha scritto:Piove, a un certo punto ha nevischiato ma e' principalmente pioggia...
ma il pupazzo di neve nel mio cortile non si e' ancora sciolto :?: :shock:
Bhe ho letto di code per i tir a settebagni ma la neve vera la vedremo solo in serata...
Lalli tu in che zona sei che non ricordo?
Zona prati e zona aurelia mi dicono che fiocca abbondantemente.

AleBi ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Piove, a un certo punto ha nevischiato ma e' principalmente pioggia...
Bhe ho letto di code per i tir a settebagni ma la neve vera la vedremo solo in serata...
'zz sta fioccando, anche se non attacca (Salario)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
AleBi ha scritto:
'zz sta fioccando, anche se non attacca (Salario)

allora tra un po' tocca anche a me (nomentano)

Lalli04 ha scritto:Sam come va da te?
Qui ho appena letto le ordinanze del sinnaco per domani...(obbligo di catene per le auto e scuole chiuse)ci si aspetta 30cm di neve :shock: c'e' un bel sole, temperatura in salita
sembra un po' surreale ....

Qui tutto bianco di nuovo nevicata intensa CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil: :evil: per domani mi aspettava giornata al centro benessere con massaggio di coppia della durata di 1 ora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

io sono a lavoro a montecatini, e neve nemmeno l'ombra.
Ila dalle tue parti???
Domattina devo andare a Firenze per un corso, spero di non alzarmi e trovare tutto bianco(saltato anche lo scorso perchè non stavo bene).

Stamani a Pt il vento simil triestino portava un po di ghiaccio dalle montagne, ma non si può dire che nevicava :wink:
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
Qui ho appena letto le ordinanze del sinnaco per domani...(obbligo di catene per le auto e scuole chiuse)ci si aspetta 30cm di neve :shock: c'e' un bel sole, temperatura in salita

Qui tutto bianco di nuovo nevicata intensa CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil: :evil: per domani mi aspettava giornata al centro benessere con massaggio di coppia della durata di 1 ora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da noi si e' trasformata in pioggia e poi ha smesso (adesso ha ripreso la pioggia) speriamo che non nevichi stanotte.
Sam ma il centro benessere e' cosi' irragiungibile? :twisted:

Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Da noi si e' trasformata in pioggia e poi ha smesso (adesso ha ripreso la pioggia) speriamo che non nevichi stanotte.
Sam ma il centro benessere e' cosi' irragiungibile? :twisted:
Dipende da quante ne viene stanotte :evil:
Immagine

ErinC ha scritto:Domattina devo andare a Firenze per un corso, spero di non alzarmi e trovare tutto bianco(saltato anche lo scorso perchè non stavo bene).
oggi sono passata a Fi e non c'era neve, solo un gran freddo ....
Immagine

Andrea ha scritto:Max rilevato 10min fa in giardino 55cm, il cipresso stà accusando il colpo, la yucca è stata duplicemente decapitata :(
povera yucca :!:

qui e' tutto bianco..spero che domani mattina non ci ritroveremo come una settimana fa (la foto e' di sabato scorso)
Immagine

delirio ne è venuta giù una quantità impressionante in una notte e continua a venire, a Urbino i miei suoceri sono disperati la situazione è di oltre 2 mt di neve :shock:
Immagine
e continua a nevicare ...tantoooo
Immagine

e poi non smette ragazze la vedo davvero male qui c'è una tormenta da paura abbiamo spalato un pò a non sappiamo più dove metterla, il garage manco si apre :? non ne avevo mai vista tanta, arriva fino alla coscia, lo so perchè nel cercare di togliere la neve dalla mimosa sono sprofondata :roll: :roll:

I miei suoceri poveri, sono esasperati, anche perchè salta pure la corrente :evil:

ECCO IL MIO GIARDINO (E sul tavolo l'avevamo tolta un'ora fa)
Immagine
Immagine