Moderatore: Steve1973
1800? Tutti e 2?emy7 ha scritto:Finalmente ho preso una decisione : il divano "ektorp" me lo farò fare dal mio tappezziere di fiducia con strutturaa in massello il costo è di 1800 per un tre posti ed un due posti (tessuto fantastico che non si macchia e idrorepellente)
Mcariot ha scritto:1800? Tutti e 2?emy7 ha scritto:Finalmente ho preso una decisione : il divano "ektorp" me lo farò fare dal mio tappezziere di fiducia con strutturaa in massello il costo è di 1800 per un tre posti ed un due posti (tessuto fantastico che non si macchia e idrorepellente)![]()
A me sembra poco.
Probabilmente c'è gente bravissima a fare divani.
Divani appena consegnatiemy7 ha scritto:Mcariot ha scritto:1800? Tutti e 2?emy7 ha scritto:Finalmente ho preso una decisione : il divano "ektorp" me lo farò fare dal mio tappezziere di fiducia con strutturaa in massello il costo è di 1800 per un tre posti ed un due posti (tessuto fantastico che non si macchia e idrorepellente)![]()
A me sembra poco.
Probabilmente c'è gente bravissima a fare divani.
mi fido molto delle competenze e della bravura del mio tappezziere giacchè ho visto i lavori a casa delle mie sorelle e da mia mamma quindi ho dato il via ai lavori
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”