simil EKTORP ^__^

Salve a tutti dopo la lunga progettazione di cucina e camera da letto adesso mi tocca passare alla "questione" soggiorno-salotto!!!mi sono letteralmente innamorata del divano ektorp di ikea,della sua linea e dello stile, ma parlando con il mio compagno mi sono un pochino scoraggiata in quanto sostiene che sia un prodotto approssimativo (nelle rifiniture) e non di lunga durata.A questo punto sapreste consigliarmi un divano simil-ektorp sempre in tessuto :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Re: simil EKTORP ^__^

Ciao emi
su quel genere ti posso proporre questo
si tratta di un divano letto disponibile in 3 tipi di tessuto, tutti i colori e in 3 misure diverse. Sfoderabile e lavabile.
I cuscini che vedi sono inclusi nello stesso tessuto del divano.
Immagine
Spero di esserti stato d'aiuto
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

penso che un divano con quella forma lo abbiano tutte le ditte a catalogo per prezzi piu' contenuti prova samoa.
una volta ho montato un ektorp erano 2 braccioli in trucciolo 1,8 + il pianale con 4 elastici 4 viti 6 cuscini e 6 fodere il difficile era mettere le fodere.

Finalmente ho preso una decisione : il divano "ektorp" me lo farò fare dal mio tappezziere di fiducia con strutturaa in massello il costo è di 1800 per un tre posti ed un due posti (tessuto fantastico che non si macchia e idrorepellente) 8)

emy7 ha scritto:Finalmente ho preso una decisione : il divano "ektorp" me lo farò fare dal mio tappezziere di fiducia con strutturaa in massello il costo è di 1800 per un tre posti ed un due posti (tessuto fantastico che non si macchia e idrorepellente) 8)
1800? Tutti e 2? :shock:
A me sembra poco.
Probabilmente c'è gente bravissima a fare divani.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:
emy7 ha scritto:Finalmente ho preso una decisione : il divano "ektorp" me lo farò fare dal mio tappezziere di fiducia con strutturaa in massello il costo è di 1800 per un tre posti ed un due posti (tessuto fantastico che non si macchia e idrorepellente) 8)
A me sembra poco.

mi fido molto delle competenze e della bravura del mio tappezziere giacchè ho visto i lavori a casa delle mie sorelle e da mia mamma quindi ho dato il via ai lavori

emy7 ha scritto:
Mcariot ha scritto:
A me sembra poco.

mi fido molto delle competenze e della bravura del mio tappezziere giacchè ho visto i lavori a casa delle mie sorelle e da mia mamma quindi ho dato il via ai lavori
Divani appena consegnati
divano tre posti
Immagine
divano due posti
Immagine