ma la soluzione che io chiamerei TETRIS non piace proprio a nessuno???

Perché desolante? A me non sembra.piumanelvento ha scritto:cosa ne pensate di quest'altra solution??? risolve il problema "desolante" al centro! che ne dite? grazie!
piumanelvento ha scritto:
nessuna soluzione andava a ridosso di una porta mi pare.piumanelvento ha scritto:niente male! peccato che nella mia piantina c'è una porta in mezzo che conduce alla zona notte!
difra64 ha scritto:accidenti 'sta zona giorno l'abbiamo girata in tutte le salse
Sì, esatto, infatti una struttura del genere gliela avevo già suggerita a pag. 6 però posizionata fronte ingresso, e il divano appoggiato alla parete in basso sulla piantina.annsca ha scritto:stavo pensando ad un'altra soluzione, che però mi piace meno perchè introdurrebbe un elemento in qualche modo fisso che costringe movimenti e passaggi.
se di fronte alla cucina si pensasse ad una struttura tipo questaper schermare la zona operativa e come base di appoggio pr la tv.... un pò come sta immaginando myfriend... la zona relax avrebbe più spazio
da quanto ho capito io tutto apertovinc81 ha scritto:allora...
giuro che adesso riguardo le ultime soluzioni.. ma vi assicuro che mi sono abbondantemente persa...
cioè la richiesta iniziale è schermare la cucina o avere un open space?
perchè nel primo caso si possono creare quinte... mobili/librerie ecc... ma se si vuole un open space.. a quel punto perchè nascondere la cucina?? meglio fare una bella cucina con finiture un po' più chic e renderla protagonista...
quindi ripartiamo... qual è l'obiettivo?
Enza
ps: intanto mi riguardo le ultime soluzioni
confermo open space... a schermare qualcosa ci si può pensare vivendola la stanza... inziamo con open open open space!difra64 ha scritto:da quanto ho capito io tutto apertovinc81 ha scritto:allora...
giuro che adesso riguardo le ultime soluzioni.. ma vi assicuro che mi sono abbondantemente persa...
cioè la richiesta iniziale è schermare la cucina o avere un open space?
perchè nel primo caso si possono creare quinte... mobili/librerie ecc... ma se si vuole un open space.. a quel punto perchè nascondere la cucina?? meglio fare una bella cucina con finiture un po' più chic e renderla protagonista...
quindi ripartiamo... qual è l'obiettivo?
Enza
ps: intanto mi riguardo le ultime soluzioni
difatti credo che si sia fermata (e l'ha detto un paio di volte) sulla mia proposta
la variante a quella proposta sarebbe un bamcone verso la finestra (che trovo inutile e insensato con il tavolo appiccicato)
non credo che ci sia spazio per altre possibilità
almeno, se ho capito bene.. che oramai mi sono persa anch'io