Re: A & G casetta-pavimenti e rivestimenti

Complimenti per la casetta, non è propriamente il mio genere, ma le scelte che hai fatto sono secondo me esteticamente molto valide, soprattutto i rivestimenti dei bagni!! :wink:
I sanitari sono molto simili a quelli che ho scelto io, almeno non si dovrebbe faticare troppo a pulirci dietro! :D :D
Ma il pavimento della zona giorno precisamente di che colore è?
Il travertino mi piace tantissimo, nella mia futura casa sto cercando di fare il top della cucina e la penisola...
Gianluca

grazie gianluca! e il tuo genere di casa qual'è??? ma intendi come stile?...
comunque, i miei pavimenti sono fondo beige chiaro con delle nuovolature grigie... :D
invece a me il travertino non fa impazzire proprio..però per dove lo dovevamo mettere va più che bene..anche perchè volevamo una cosa resistente e che non costasse tanto...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

verdeacqua84 ha scritto:grazie gianluca! e il tuo genere di casa qual'è??? ma intendi come stile?...
comunque, i miei pavimenti sono fondo beige chiaro con delle nuovolature grigie... :D
invece a me il travertino non fa impazzire proprio..però per dove lo dovevamo mettere va più che bene..anche perchè volevamo una cosa resistente e che non costasse tanto...
Ciao verdeacqua, sì intendo come stile, nel senso che sto cominciando a scegliere l'arredamento (la casa è ancora alla realizzazione degli impianti) e andremo più sul classico, anche se non troppo spinto... :D Ho aperto un post sulla cucina che stiamo scegliendo se ti va di dare un occhiata e qualche consiglio sei ben accetta! :wink:
Aggiungo che anche le pavimentazioni mi piacciono, soprattutto la dimensione che hai scelto! :wink:
A me piacciono tutti i materiali "naturali" come la pietra, certo ne vanno accettati i pregi e i difetti (che non sono pochi.. :x )!! :D

verdeacqua84 ha scritto:Grazie luna...si bella la zona living...peccato che x adesso é ancora solo un progetto. E tu? Stile moderno? Hai un album da poter vedere? :D
Fa niente,se per ora e' solo un progetto.. Vedrai che piano piano riuscirai a vederlo realizzato.. :wink: Anch'io amo tendenzialmente lo stile moderno..linee pulite ed essenziali,ma nn mi dispiace includere qualche pezzo "antico"..
Al momento, nn ho un album..ma chi lo sa,magari uno di questi giorni mi ci metto d'impegno e lo realizzo!! :D
Seguiro' volentieri i progressi della tua casetta...
Ancora complimenti!! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

da oggi a casa nostra c'è una novità...gli avvolgibili... sono color grigio raffaello che si abbineranno con i nostri infissi alluminio/legno grigi... appena viste sono state un colpo nell'occhio perchè risaltavano davvero un bel pò col bianco e il vuoto della casa ma ora rivedendole mi stanno piacendo sempre di più perchè non sono le solite tapparelle chiare che fanno molto stanza da ospedale! Ecco ve le facco vedere:
Immagine
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- avvolgibili

Complimenti! bella casa con begli spazi. Mi piacciono le scelte piuttosto "classiche" nella contemporaneità. L'unica cosa che non riesco ad apprezzare sia per gusto personale che per il fatto che lo trovo eccessivo rispetto al resto è il bagno in camera: troppo pop.
Abbiamo la stessa scala che porta al terrazzo :mrgreen:
Ma le foto dei tetti non le ho viste :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: A & G casetta- avvolgibili

verdeacqua84 ha scritto:
realexa ha scritto:Complimenti! bella casa con begli spazi. Mi piacciono le scelte piuttosto "classiche" nella contemporaneità
grazie!!! in che senso???
cioè non hai fatto scelte ipermoderne molto di design. Sono sì moderne ma con un'estetica senza tempo. Non ti stancherai mai
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine