Zio treno, c'è un itero forum su cui scrivere, che senso ha un mp multiplo? Attirare l'attenzione? Sperare che su 16486541516984 persone che lo ricevono almeno 10 rispondano?
Per me è roba da ban!

io comunque ho un mp singolo e riservato a mexxxxrobybis ha scritto:MMM... credo che già altri abbiano abbondantemente commentato e aiutato piumanelvento con ottime argomentazioni.
Tutto bene voi ?
mi vien voglia di fare una prova...lau&mat ha scritto:ma sono sempre dei gran nostalgici: la prima della lista è sempre Luna!! non lunaspina, proprio luna, chissà chi se la ricorda e da quanto non scrive!!![]()
Anch'io se faccio rispondi a tutti i destinatari non trovo te Ann né Difraannsca ha scritto:no so che dirti , se faccio un rispondi a tutti vedo una sfilzata di nomi, ma il tuo non c'è ...ma non c'è nemmeno Sil che l'ha ricevuto, quindi penso che questo tipo di messaggi vengano "spezzati" ...bisognerebbe chiedere a steve
Oltre a quello di qualche giorno fa, vorrai dire?difra64 ha scritto:io comunque ho un mp singolo e riservato a me![]()
alla fine so' più importante di voi!![]()
![]()
raccontacixxxxrobybis ha scritto: non vi ho parlato del mio fantastico nuvo divano coccolosissimo
xxxxrobybis ha scritto:Grazie a KiK sono riuscita ad andare alla svendita Edra dove ho acquistato il divano Brenno, color caffe in una pelle leggermente vissuta molto comodo e neutro...il mio non è 3 posti ma due posti... appena torna una luce migliore vi posto una foto della collocazione in sala
e poi ho preso madia Brass di Jesse bianca con il maniglione bronzo che si armonizza benissimo e fa da raccordo fra la zona pranzo ( con cucina laccata rossa ) e la zona giorno con divano caffè e gli altri mobili bianchi: