Ciao a tutti.. so che ho già aperto un post ma qui vado un pò più sullo specifico..
Ho davanti a me il catalogo delle cucine Stosa, e sto guardando i materiali con cui è fatto ogni modello.. non capendoci un tubo. Ricapitolando, abbiamo:
ALLEGRA: basi in finitura tranchè noce (ad esempio), poi sotto c'è scritto Ante laminate. Quindi è laminato con effetto legno?
MILLY: Basi in finitura laminato tranchè pietra.. laminato e finitura laminato sono due cose diverse???
BRING: ante in finitura yellow pine bianco... è legno o qualche altro materiale con effetto legno??
REPLAY: ante in polimerico.. meglio evitarle a quanto ho capito...no?
LIFE: basi ante impiallacciate noce santiago... sto impiallacciato come si colloca fra gli altri materiali, a livello di qualità? Vedo che le ante possono essere "finitura opaco impiallacciato di serie" di diversi colori, e poi ci sono i colorati, ma non è specificato il materiale. c'è scritto "finiture ante colors, laccati lucidi e opachi". Io non ho ancora capito questo "laccato" che cos'è.. è un altro materiale???
MALIBU': MDF foglia alkorcell... che diavolo è??????? anche in questo caso poi c'è la finitura rovere grigio, noce etc.
DIAMANTE: ante laminate... finitura legno, laminato lucido o laminato opaco. e fin qua forse ci siamo.. stessa cosa per altri modelli.
AREA: Ante in essenza Rovere wengè o grigio, e poi ante laccate lucide. Quindi alla fine di che materiale sono ste ante? quelle "in essenza" sono in legno? e quelle laccate?
Ok.. finito.. per favore potete chiarirmi un pò le idee??