giochiamo un pò coi colori??

buongiorno a tutti ragazzi il progetto della mia cucina ormai è deciso.la cucina sarà una oyster bianca e nera lucida ad angolo con colonne forno dal lato opposto (il disegno identico a quello del topic ho comprato una veneta cucine) e sarà disposta in un'open space. ora il mio dubbio risiede nei colori da abbinare alla cucina poichè il pavimento sarà un tinta legno,teak presumibilmente o comunque una tinta calda e non troppo scura.
l'arredatrice mi consiglia di tenere il nero sulle basi e il bianco sui pensili perchè dice che non appesantisce troppo la stanza,e mi va pure bene!!!il mio dubbio risiede quindi nel colore delle pareti. un bianco su bianco coi pensili non mi sembra molto indicato. ah dimenticavo farò sicuramente una pittura lavabile,niente piastrelle!!!! per il colore immaginavo starci bene un beige??? voi che ne dite??? la mia idea era di creare un'ambiente moderno,caldo, e perchè no particolare e raffinato!!!! sperò abbiate qualche perla delle vostre anche per me!!! un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi!!!

Re: giochiamo un pò coi colori??

Considerando che con la cucina nera e bianca l'unico colore effettivo che usi è quello del parquet, io oserei anche un po' di più, magari tenendo il beige per alcune pareti, ma facendone una (o una parte) di un colore più "incisivo", magari da coordinare con quelli del soggiorno.
Ma il mio è un consiglio da perfetto incompetente, quindi prendilo con le molle!