Le strutture ssn che funzionano si contano sulle dita di una mano..a livello nazionale (perchè dietro ci sono investimenti privati). Purtroppo l'odontoiatria è considerata medicina di serie B e lo stato non sborsa + di tanto.
Guardate gli ecm.(corsi obbligatori in medicina) ai dentisti non passano nulla, ce li paghiamo e non possiamo nemmeno scalarli totalmente dal reddito. e magari fatti in orari di lavoro (lavoro perso).
Mi dispiace per l'immaginario comune....ma oggi giorno fare il dentista si fà per passione. I giovani poi non guadagnano un tubo. Son laureata da 6 anni e non arrivo a 1000 al mese. senza malattia nè maternità. Come tutti i giovani professionisti...veniamo sfruttati dai boss! Ma amo il mio lavoro, e spero un giorno di poter mantenere la mia famiglia ...e riuscire a comprare una casa!
Re: A che stai pensando?!?!?
#10952...sto' pensando che il forum ha ricominciato a fare le bizze...ho provato a collegarmi 3 volte ma non ci riuscivo....alla fine quando mi sono connessa non mi ha inserito il messaggio continuando a darmi errore...ma ci riprovo ancora!!! e se anche questa volta non và ci riprovero' ancora! (ma stavolta mi copio il testo
)
Tutto questo per voi!! Non posso non fare gli auguri di San Valentino a tutti i miei amatissssssimi forumisti!!!! C'è un grande cuoricino tutto per voi!
UN AUGURIO PER UN SAN VALENTINO PIIIIIEEEEENO D'AMMMORE!

Tutto questo per voi!! Non posso non fare gli auguri di San Valentino a tutti i miei amatissssssimi forumisti!!!! C'è un grande cuoricino tutto per voi!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#10953ma che schifo!!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#10954Mouse44 ha scritto:ma che schifo!!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#10955etamina ha scritto:...sto' pensando che il forum ha ricominciato a fare le bizze...ho provato a collegarmi 3 volte ma non ci riuscivo....alla fine quando mi sono connessa non mi ha inserito il messaggio continuando a darmi errore...ma ci riprovo ancora!!! e se anche questa volta non và ci riprovero' ancora! (ma stavolta mi copio il testo)
Tutto questo per voi!! Non posso non fare gli auguri di San Valentino a tutti i miei amatissssssimi forumisti!!!! C'è un grande cuoricino tutto per voi!![]()
UN AUGURIO PER UN SAN VALENTINO PIIIIIEEEEENO D'AMMMORE!
Mouse44 ha scritto:ma che schifo!!!!

Grazie Eta, io invece ricambio gli auguri!
PS: non sto ignorando la tua civetta, e' che non vedo piu' i siti di condivisione immagini... sto indagando il problema.
#10956Ma non vedi le foto che ho messo nel topic degli animali???Federinik ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: non sto ignorando la tua civetta, e' che non vedo piu' i siti di condivisione immagini... sto indagando il problema.
Cmq...Buon Buon San Valentino!

#10957Eta...senza offesa...grazie degli auguri, ricambio pure, ma...brrrr...raccapriccio
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#10959Eta....disgustooooooo!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#10960per il gatto nudista o per il cuoricino in vista?pan ha scritto:Eta...senza offesa...grazie degli auguri, ricambio pure, ma...brrrr...raccapriccio

Saul1978 ha scritto:auguri eta!

#10961ma se peli il tuo viene uguale eh!bubu ha scritto:Eta....disgustooooooo!!![]()
![]()
![]()

Preferisco che le abbia tipo pon pon

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#10963bubu ha scritto:![]()
Preferisco che le abbia tipo pon pon

#10965No, non vedo nessuna foto... e comincio quindi a capire, dai commenti altrui, perche' sono stata la sola a ricambaire i tuoi auguri con tanto entusiasmo!etamina ha scritto:Ma non vedi le foto che ho messo nel topic degli animali???Federinik ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq...Buon Buon San Valentino!