Re: Vacanze 2012

gente! chi mi consiglia un bell'albergo a Praga in zona centrale?
Abbiamo intenzione di andarci per il ponte del 1 maggio
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:gente! chi mi consiglia un bell'albergo a Praga in zona centrale?
Abbiamo intenzione di andarci per il ponte del 1 maggio
Il nome suona un po' strano per un hotel a Praga, ma è in centro ed è un 4**** curato e a prezzi contenuti.
Hotel Casa Marcello

Fanno spesso offerte a prezzi stracciati su siti come Trivago :wink:

AleBi ha scritto:
eli_felix ha scritto:ma voi andreste in vacanza a un mese dal parto?
l'altro giorno sono saltata fuori con un "chissà dove andremo ad agosto" e mia mamma mi ha detto che non devo muovermi, perché se succede qualcosa non sono a casa...la solita tiritera...non è che andrei in sicilia eh, ma una settimana magari a milano marittima non mi dispiacerebbe :wink: e poi gli ospedali ci sono pure lì, mica nascono figli solo a milano!
Eli io sono partita a 20 giorni dal parto (cesareo) facendomi 700km in macchina. A mio parere è molto più facile viaggiare quando sono molto piccoli, a maggior ragione se allatterai.
Ale, su questo sono d'accordo...e spero infatti di non farmi problemi, ma di prendere e andare!

Bubu...stesso ragionamento di mia mamma: ovvero secondo lei non mi devo muovere di casa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
AleBi ha scritto:
eli_felix ha scritto:ma voi andreste in vacanza a un mese dal parto?
l'altro giorno sono saltata fuori con un "chissà dove andremo ad agosto" e mia mamma mi ha detto che non devo muovermi, perché se succede qualcosa non sono a casa...la solita tiritera...non è che andrei in sicilia eh, ma una settimana magari a milano marittima non mi dispiacerebbe :wink: e poi gli ospedali ci sono pure lì, mica nascono figli solo a milano!
Eli io sono partita a 20 giorni dal parto (cesareo) facendomi 700km in macchina. A mio parere è molto più facile viaggiare quando sono molto piccoli, a maggior ragione se allatterai.
Ale, su questo sono d'accordo...e spero infatti di non farmi problemi, ma di prendere e andare!

Bubu...stesso ragionamento di mia mamma: ovvero secondo lei non mi devo muovere di casa!
Eli, ma tu andresti un mese prima del parto, giusto?
Se non è tanto distante (non so di dove sei) puoi pure andare, se proprio inizia il travaglio torni a casa. Partorire lontano da casa è logisticamente un po' complicato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Esatto, un mese prima del parto!
Noi abitiamo a metà strada tra Milano e Como...e non mi dispiacerebbe andare a Milano Marittima o magari sulla Costa Azzurra (questa meta forse è un pò meno fattibile...).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Esatto, un mese prima del parto!
Noi abitiamo a metà strada tra Milano e Como...e non mi dispiacerebbe andare a Milano Marittima o magari sulla Costa Azzurra (questa meta forse è un pò meno fattibile...).
Allora avevo capito male io! Ero convinta che per "un mese dal parto" intendesdi dire "un mese dopo il parto" :lol:
Il discorso camvia completamente.... la vedo fattibile giusto se non ti allontani più di tanto :wink:

conchicca ha scritto:Eli, io mi terrei al massimo a due ore da casa :roll:
Al massimo andate a luglio, no?
No...mio marito può solo ad agosto e se tutto va bene lavorerò anche io a luglio perchè vorrei lavorare anche all'8 mese (al max prenderò i soliti 10 gg ad agosto). Meglio però non parlare prima del tempo....

Ale... :lol: :wink:
Immagine

Grazie a Steve per il suggerimento, ma mi sa che cambiamo meta causa casini logistici con i voli (partiamo da tre aeroporti differenti e praga è mal collegata con Pisa).
Suggerimenti per Barcellona o Madrid?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Anche quest'anno, come da qualche tempo in qua,
Immagine

free image hosting

Immagine

upload images

Senza orari, senza impegni pressanti se non quelli dettati dal tempo meteorologico, gironzolando tra le calette, facendo il bagno nell'acqua più limpida.......
Se a qualcuno venisse in mente di fare un'esperienza in barca, una vacanza così rilassante, alla scoperta delle baiette nascoste, beh, ditemelo! Generalmente navigo tra Arcipelago Toscano, Corsica e Arcipelago della Maddalena, ma anche Ponza, Ventotene, Ischia, Capri..... Insomma, dove c'è acqua salata avete la possibilità di incontrarmi

Mouse44 ha scritto:Grazie a Steve per il suggerimento, ma mi sa che cambiamo meta causa casini logistici con i voli (partiamo da tre aeroporti differenti e praga è mal collegata con Pisa).
Suggerimenti per Barcellona o Madrid?

http://marbarcelona.com/

io sono andata in casa, a barceloneta, ma non ricordo il prezzo (comunque contenuto)
appartamenti nuovi e molto ben tenuti...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani