divano in pelle problema seduta

ciao a tutti

mi rivolgo a voi perchè magari siete più esperti e potete aiutarmi ho un dubbio!!!

Ho comprato un divanoletto in pelle bianca, pagato un botto, e mi è arrivato da due giorni. HO notato però che appena ti siedi anche solo un minuto, rimangono sulla seduta delle bruttissime onde, in pratica la pelle non torna più "tirata" ma rimane ad onde, addirittura pure sullo schienale dove poggi la schiena!! E' normale o il divano è difettoso? :?
Al negozio dicono che è normale che la pelle cede, eppure i loro esposti in negozio sono belli rigidi in teoria con tutta la gente che si ci siede dovrebbero essero pieni di pieghe invece non è così. help!! :roll:

Re: divano in pelle problema seduta

ciao anch'io mi sto facendo una "cultura" sui divani in pelle per eventuale acquisto , e devo dire che sul mercato c'è di tutto e di più.
Anche a me hanno detto ciò che hai scritto, poi bisogna vedere effettivamente quale sia il tuo tipo di pelle, pieno fiore o altro?? e come sono i cuscini?? intendo l'interno se rigidi o morbidi. Ci sono diverse variabili credo.
Se posso, quale divano hai preso?

ciao silvia

in realtà mi ero allarmato per nulla perchè basta passare la mano energicamente "rincalzando" i cuscini di seduta che tornano belli tirati e senza pieghe.

Per il divano ho scelto una categoria di pelle pieno fiore la migliore che c'era (la g) è un milanobedding modello duke. il divano è davvero bello tutto bianco la mia ragazza è impazzita quando l'ha visto , con i piedini di acciaio è davvero figooooo. Unico neo il prezzo ma credo che ci valga perchè dopo aver provato i vari natuzzi e poltronesofà e chataux dax c'è un abbisso.

ciao :mrgreen:

Quello che succede alla pelle è normale, dipende poi dalla modellistica e dal tipo di imbottitura e da molte altre cose che non stò a spiegare , altrimenti facciamo notte.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.