Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

realexa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mi piace questo...
Immagine
per un matrimonio a maggio, comunione a giugno e matrimonio ad agosto... Aiutatemi a resistere!
resisti perchè è urendoooooooooo! ciccia, non so come sei fatta. Ma già sulla modella sta un orrore :mrgreen:
Secondo il mio modestissimo parere :oops: va bene solo se sei molto alta, magrissima, dalla gambe slanciate e senza curve.. allora questo tipo di vestito può aiutare a creare delle curve laddove non ci sono.. il risultato altrimenti è catastrofico.. guarda come tronca le gambe alla modella, le fa sembrare le spalle cadenti i fianchi larghi e per non parlare delle scarpe fasciate :| l'effetto sarebbe leggermente migliore con delle decoltè molto alte. Quindi quoto realexa.. scusa :oops:
Everything changes.

iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ciccia arrivo tardi ma per fortuna ti hanno già fatto cambiare idea :lol:
Bello il colore ma il modello è davvero orrendo!
A me faceva urendezza anche il colore ad esser sinceri :oops:
Per me hanno sblagliato anche il colore vista la modella, su una pelle molto chiara/fredda non va assolutamente, metti lo stesso rosso/corallo su una pelle abbronzata/dorata e ci sta una meraviglia.

Stavo guardando le sfilate P/E 2012 e sono stra felice che anche quest'anno andranno le maxigonne/vestiti non vedo l'ora di far compere.. anche se mooolto limitate per via della casa da arredare :cry: vabbè mi consolo sbavando anch'io sulle foto :lol: :lol:

Mi piace tantissimo questo abbinamento Tshirt di cotone- maxigonna, lo trovo semplice da replicare con budget anche limitati e di sicuro effetto .. che ne dite?
Immagine
Immagine
Dalla collezione di Alice+Olivia
Ultima modifica di stylicious il 15/02/12 15:56, modificato 1 volta in totale.
Everything changes.

nancy77 ha scritto:Vi leggo sempre ma non intervengo da tempo immemore visto che non faccio shopping da una vita...
Ma ieri D. è arrivato a casa con questo vestito per me :D
Quando gli ho chiesto se fosse un regalo per san valentino, mi ha risposto "no, perchè è san valentino??" :mrgreen:
Immagine
Molto bello...mi piace! Che marca è? :)

stylicious ha scritto:
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ciccia arrivo tardi ma per fortuna ti hanno già fatto cambiare idea :lol:
Bello il colore ma il modello è davvero orrendo!
A me faceva urendezza anche il colore ad esser sinceri :oops:
Per me hanno sblagliato anche il colore vista la modella, su una pelle molto chiara/fredda non va assolutamente, metti lo stesso rosso/corallo su una pelle abbronzata/dorata e ci sta una meraviglia.

Stavo guardando le sfilate P/E 2012 e sono stra felice che anche quest'anno andranno le maxigonne/vestiti non vedo l'ora di far compere.. anche se mooolto limitate per via della casa da arredare :cry: vabbè mi consolo sbavando anch'io sulle foto :lol: :lol:

Mi piace tantissimo questo abbinamento Tshirt di cotone- maxigonna, lo trovo semplice da replicare con budget anche limitati e di sicuro effetto .. che ne dite?
Immagine
Immagine
Le maxigonne mi piacciono un sacco...ma sono nanetta e non è che mi stanno proprio bene bene :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
stylicious ha scritto:
Immagine
Immagine
Le maxigonne mi piacciono un sacco...ma sono nanetta e non è che mi stanno proprio bene bene :twisted:
Beh :oops: anch'io.. non supero il metro e 65 :oops: Però ti dirò che se prendi un modello a vita alta con conturino in vita e zeppe moooolto alte slancia parecchio, soprattutto se la gonna è a tinta unita ( sempre secondo me .. magari sempre un tappo sembro :lol: ).
Everything changes.