Scrivo un post io, così, come capita sempre, non interverrà più nessuno e il discorso finisce qui
Sinceramente 'sta polemica sulle casalinghe non l'ho capita per niente, vi dico la verità.
Le casalinghe (non parlo delle donne ricche, ovvero le "signore" di cui giustamente ha parlato pan) possono anche fare la metà del lavoro di una donna che lavora fuori casa, però...la donna che lavora fuori casa, a differenza della casalinga, prende uno stipendio, invece la casalinga non percepisce, giustamente, un kaiser...cioè, secondo me, le 2 figure non si possono mettere sullo stesso piano per un piccolo dettaglio che secondo me tanto trascurabile non è
Poi, ci sono le casalinghe che si lamentano? sarà, ma a me sembra che lo facciano più che altro quando, con poca considerazione e sensibilità, gli viene rinfacciato che loro, non lavorando, non fanno un kaiser tutto il giorno...e questo mi sembra inesatto, a volerla proprio dire tutta
poi, sul discorso "più profondo" che ha fatto realexa riguardo al fatto che la loro vita sia frustrante, ci si sposta su un altro piano e, non avendo esperienza in merito (speriamo di non averla in futuro perché lo stipendio mi serve), preferisco non pronunciarmi