Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Arianh ma le rose si regalano in numero dispari :D
Il fiorista di fianco alla ditta le vendeva a mazzi da 20 :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, ma non siete mai contente!!!!!!!!! :twisted:
uh, sono stata contentissima invece!!! è stata una sorpresa molto gradita (soprattutto i lindt) perché erano anni che non festeggiamo a S.Valentino, ma il bello è che l'ha fatto solo per farmi una sorpresa e ha colto l'occasione. :wink:

Stelli, tanta solidarietà!!!
cmq assurdo che non battezzino di domenica, da noi solo ed esclusivamente la domenica!

Erin, non è che le vecchie non vogliono la celebrazione durante la messa, anzi spesso la gradiscono di più. Ho notato che siamo noi genitori a non voler celebrare il battesimo durante la messa, con i pupi non è semplice
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Nancy anche mio marito!!
Noi di solito non festeggiamo MAI S. Valentino, a me proprio nun me ne po' fregà de meno.
Però sa che adoro i tulipani, ieri sera siamo andati a trovare mia nonna in ospedale (nulla di grave, è in riabilitazione dopo un'operazione all'anca) e abbiamo pensato che tra arrivare a casa, cucinare e mangiare avremmo fatto tardi. Siamo andati a mangiare in un posto in cui andiamo spesso e al ritorno a casa io, come quasi sempre, sono corsa in bagno per far pipì. Poi già che ero in bagno mi sono fatta la doccia. Finisco tutte le mie cosine, vado in sala e che ti vedo? Dei bellissimi tulipani, tutti per me!!!
Nonostante io non sia una romantica devo dire che è stata una bella sorpresa! :D
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Nancy anche mio marito!!
Noi di solito non festeggiamo MAI S. Valentino, a me proprio nun me ne po' fregà de meno.
Però sa che adoro i tulipani, ieri sera siamo andati a trovare mia nonna in ospedale (nulla di grave, è in riabilitazione dopo un'operazione all'anca) e abbiamo pensato che tra arrivare a casa, cucinare e mangiare avremmo fatto tardi. Siamo andati a mangiare in un posto in cui andiamo spesso e al ritorno a casa io, come quasi sempre, sono corsa in bagno per far pipì. Poi già che ero in bagno mi sono fatta la doccia. Finisco tutte le mie cosine, vado in sala e che ti vedo? Dei bellissimi tulipani, tutti per me!!!
Nonostante io non sia una romantica devo dire che è stata una bella sorpresa! :D
Pure a me non importa un tubo di san valentino, ma ricevere dei fiori così belli fa sempre piacere :D
Buona guarigione alla tua nonna :wink:
Immagine

bubu ha scritto:Ora bubu piange :cry:
Bubo cattivo! Non regala mai fiori alla su bella :cry: :cry:

:evil:
:lol:
:lol: :lol: :lol:
a parte da fidanzati (e comunque c'era sempre lo zampino della sorella) mio marito non me li regala praticamente mai (a meno che intervengono i ragazzi....L. è molto romantico :lol: :lol: )

ma mio marito proprio si vergogna di andare a comperarli :|
Simona

ah, e ultimamente ha adottato una tattica per i regali in generale...qualche giorno prima della ricorrenza mi fa: devo andare a comperarti il regalo...e io "ma no, non serve!!" lo ripete almeno un'altra volta e poi si sente con la coscienza a posto :evil:
Simona

Incredibilmente anche il mio fidanzato ieri sera è arrivato a casa con un'orchidea, si è ricordato che volevo prendere una piantina da mettere nell'angolo del mobile e ci ha pensato lui.
(tra l'altro non so neanche come si cura, quanto la devo bagnare :roll: )

Però mi ha colpito di più il mio papi che settimana scorsa è arrivato con un mazzone inaspettato di amarillis e rose bianche!

simo19691 ha scritto:ah, e ultimamente ha adottato una tattica per i regali in generale...qualche giorno prima della ricorrenza mi fa: devo andare a comperarti il regalo...e io "ma no, non serve!!" lo ripete almeno un'altra volta e poi si sente con la coscienza a posto :evil:
Simo la prossima volta rispondigli: bravo, ottima idea!! :lol:

minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ah, e ultimamente ha adottato una tattica per i regali in generale...qualche giorno prima della ricorrenza mi fa: devo andare a comperarti il regalo...e io "ma no, non serve!!" lo ripete almeno un'altra volta e poi si sente con la coscienza a posto :evil:
Simo la prossima volta rispondigli: bravo, ottima idea!! :lol:
dici che devo farmi più furba :?:

:lol: :lol: :lol:
Simona

realexo non mi porta mai i fiori. Anche perchè glieli tirerei dietro. Odio i fiori recisi: li chiamo cadaveri di fiori. Però in compenso una volta mi ha portato questo
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

il mio amore neanche mi ha mai regalato fiori...o forse solo una volta (3 rose rosse) ma poi ha scoperto cosa pensavo dei fiori e quindi non so se non me li regala per quello o perchè tendenzialmente è poco romantico! credo un 50% e 50%.
saranno anche belli ma dopo poco vanno buttati e quindi soldi sciupati...meglio qualcosa di più materiale che resti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi meglio niente :wink:
però ieri si è presentato con 2 baci perugina (2 perchè sono a dieta...e al primo san valentino (nel lontano 2001) me ne regalo 65 e io me li mangiai da sola in tre gg...quindi da quel giorno li ho detto di non farlo mai più per il mio bene e...il suo :D )...quindi 2 soltanto e poi...una cosa che ho apprezzato di più...2 kinder cereali :D sapendo che è il mio cioccolato preferito!
e poi...1 gratta & perdi!
The Sisterhood of The Calf 37