Io in ogni caso non amo i fiori, nè recisi nè in vaso, mica per niente al mio matrimonio ho parcheggiato il bouquet (unici fiori della giornata) su una finestra e me lo son dimenticata lì, facendo pure le foto senza!
Re: A che stai pensando?!?!?
#11011Noi non abbiamo mai festeggiato il San Valentino, un po' perchè non seguiamo molte ricorrenze e un po' perchè siam sempre stati lontani, e a sorpresa... da lunedì siamo di nuovo lontani!
Io in ogni caso non amo i fiori, nè recisi nè in vaso, mica per niente al mio matrimonio ho parcheggiato il bouquet (unici fiori della giornata) su una finestra e me lo son dimenticata lì, facendo pure le foto senza!
E amo le sorprese, come quando qualche tempo fa si è presentato con un sacchetto da kilo di cioccolatini, così, perchè eran in offerta
, io ho apprezzato
.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)