Sto cercando un sistema oscurante al 100% per la camera da letto, calcolando che potrò utilizzare solo una tenda interna e nient'altro. Ho trovato questa soluzione che non mi sembra male
http://www.suncover.com
Conoscete questa azienda? Avete qualcosa da consigliarmi?
Re: Tenda oscurante 100% per camera da letto
#2Ti porto la mia esperienza:
Io avevo lo stesso problema in camera mia, pensavamo di averlo risolto con le tende a pacchetto in tessuto oscurante, ma alla fine la luce entrava dai lati, perchè la tenda ovviamente non aderiva alla finestra.
Invece sulla Velux c'era la tenda oscurante ma a rullo, montata con il telaietto, ed oscurava al 100%.
.
Io avevo lo stesso problema in camera mia, pensavamo di averlo risolto con le tende a pacchetto in tessuto oscurante, ma alla fine la luce entrava dai lati, perchè la tenda ovviamente non aderiva alla finestra.

Invece sulla Velux c'era la tenda oscurante ma a rullo, montata con il telaietto, ed oscurava al 100%.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Tenda oscurante 100% per camera da letto
#3Come pensavo... la mia paura è che duri zero, ma forse non sono più come quelle di una volta. Per una porta finestra secondo voi a che ditta è meglio affidarsi? Qualche marca di cui avete esperienza?