Doppia plissette

ciao a tutti
sto cercando un infisso in legno alluminio che abbia la doppia plissette integrata che garantisca un oscuramento totale.
internorm passion 4 1400mm x 1300mm 2 ante euro 1600 mi sembra molto caro
hocoplast h590 non lo ho visto in esposizione ma sembra che sia solo una veneziana

consigli in merito??

Re: Doppia plissette

Stai parlando di veneziana oscurante all'interno del vetro?
Se si ,e' possibile metterla su qualsiasi infisso, ovvero su qualsiasi infisso quantomeno attuale.
E' semplicemente un accessorio.

Simone68 ha scritto:Stai parlando di veneziana oscurante all'interno del vetro?
Se si ,e' possibile metterla su qualsiasi infisso, ovvero su qualsiasi infisso quantomeno attuale.
E' semplicemente un accessorio.
si oscurante interno vetro,come la doppia plissette della internom.
quali aziende lo producono come accessorio da inserire?grazie mille

Semplicemente al momento dell'ordine degli infissi comunichi al rivenditore di volere le plisse interno vetro.
Non mi sembra il caso di scegliere gli infissi in base al produttore di veneziane !!
Non sono molti i produttori, anzi, e tutti danno le stesse garanzie.

Simone68 ha scritto:Semplicemente al momento dell'ordine degli infissi comunichi al rivenditore di volere le plisse interno vetro.
Non mi sembra il caso di scegliere gli infissi in base al produttore di veneziane !!
Non sono molti i produttori, anzi, e tutti danno le stesse garanzie.
quindi è possibile insere la plisse in qualunque infisso che abbia il triplo vetro?
nel modello internorm è prevista un'apertura in modo da poter eventualmente dare manutenzazione alla plisse,è sempre possibile con altre aziende?
grazie

Salve, sono un rivenditore di Roma e tratto l'azienda UNI_ONE per quanto riguarda gli infissi in legno/alluminio. Se Le può interessare la finestra da mm 1400 x mm 1300 con tenda veneziana integrata ha un costo di € 1.505,00 IVA esclusa.
Ovviamente la manutenzione della veneziana e' possibile tramite l'apertura del telaietto esterno in alluminio. Sia il telaietto che il vetro-camera montano vetri stratificati anti-infortunistici, ed il valore di isolamento della finestra (UW) raggiunge l'eccezionale risultato di 1,0 W/(m2K).
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
http://www.coroser.it" onclick="window.open(this.href);return false; - Soluzioni che arredano la casa...
Porte, parquet e coordinati GAROFOLI
Finestre, grate e blindati
Spedizioni in tutta Italia

GsE ha scritto:l'alluminio-legno é risaputo che é il top di gamma...
comunque i primi prezzi che hai citato sono veramente esagerati!
Magari il Legno/Alluminio!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

g.alberti ha scritto:
GsE ha scritto:l'alluminio-legno é risaputo che é il top di gamma...
comunque i primi prezzi che hai citato sono veramente esagerati!
Magari il Legno/Alluminio!
:mrgreen: :mrgreen:
io sto col made in Italy