Ascellari??oppure adesive??

Moderatore: Steve1973
secondo me infatti l'intento era un'altrobetty_boop ha scritto:Ma solo a me quello spacco inguinale mi dà l'idea di tutto esclusa l'eleganza?
Quotone!ALLISON ha scritto:betty... penso che l'eleganza sia l'ultimo argomento...![]()
ma vuoi mettere la maestria di scoprire quello spacco esattamente al punto giusto? se l'avesse aperto troppo si sarebbe vista tutta la patonza... e giù a dire la volgarità ecc..se l'avesse aperto poco non si sarebbe vista la farfalla...e non se ne sarebbe parlato prorpio..
eh...queste sono cose che non si imparano sui libri di scuola....
AI LOV IUUUUUUbubu ha scritto:Di canzoni ne ho ascoltate davvero poche....sinceramente d'alessio in versione non-neomelodica non mi e' dispiaciuto (solitamtente non lo reggo), la berte' ha ancora una delle voci piu' belle del panorama musicale![]()
Irene fornaciari ha una voce orrenda, ma la canzone e' carina...
infatti la voce non se pò senti .. peccato per la canzone..bubu ha scritto:Di canzoni ne ho ascoltate davvero poche....sinceramente d'alessio in versione non-neomelodica non mi e' dispiaciuto (solitamtente non lo reggo), la berte' ha ancora una delle voci piu' belle del panorama musicale![]()
Irene fornaciari ha una voce orrenda, ma la canzone e' carina...