Uffa....

Moderatore: Steve1973
a me m'ha fatto morire in Movida il tuo commento sulla canzone della Fornaciari dell'anno scorso...al "perché il mondo piange?guarda un tiggì, rimbambita!!" mi sono piegata in 2 sulla sediabetty_boop ha scritto:Ma già tutto detto... parliamo degli odiosi ciclisti per strada? Già detto anche quello...
Uffa....
![]()
![]()
sto morendobetty_boop ha scritto: Perchè chissà che caxxo t'ha fatto fumare tuo padre Irè!!!
E la madre era una casalinga, sicuro!!beyoncé ha scritto:sto morendobetty_boop ha scritto: Perchè chissà che caxxo t'ha fatto fumare tuo padre Irè!!!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:qualcuno vuole adottare un forumino!??!?!![]()
![]()
A me, un maschietto,nn dispiacerebbe..cosi' faccio la coppia!!Sil70 ha scritto:qualcuno vuole adottare un forumino!??!?!![]()
![]()
aggiudicato!LUNA08 ha scritto:A me, un maschietto,nn dispiacerebbe..cosi' faccio la coppia!!Sil70 ha scritto:qualcuno vuole adottare un forumino!??!?!![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:aggiudicato!LUNA08 ha scritto:A me, un maschietto,nn dispiacerebbe..cosi' faccio la coppia!!Sil70 ha scritto:qualcuno vuole adottare un forumino!??!?!![]()
![]()
![]()
Nn vedo l'ora di dirlo a mia figlia...mi chiede sempre "una fratella"!!!Sil70 ha scritto:aggiudicato!LUNA08 ha scritto:A me, un maschietto,nn dispiacerebbe..cosi' faccio la coppia!!Sil70 ha scritto:qualcuno vuole adottare un forumino!??!?!![]()
![]()
![]()
la tosta!bradipa66 ha scritto: accetto solo permute temporanee... scegli quale adolescente vuoi dei due
ti piace vincere facile, eh!LUNA08 ha scritto: ps:spero che il cuccioletto dorma almeno..
te la cerchi proprio, eh???Sil70 ha scritto:la tosta!bradipa66 ha scritto: accetto solo permute temporanee... scegli quale adolescente vuoi dei due![]()
![]()