e poi muovono la testa insieme al cursore

Moderatore: Steve1973
Chiamato?Kia85 ha scritto: Quale sarà il prossimo passo? Imparerà a usare il mouse?
sto morendo
i bambini sanno essere cattivi, spesso in maniera inconsapevoleSil70 ha scritto:alla compagna di classe di Sillina...
qualche giorno si becca un tortorata in faccia!![]()
che bisogno c'è, dico io, di chiamare Sillina per strada dopo che già ci eravamo allontanate per annunciare che avrebbe invitato a casa 2 le due ragazzine con cui Giulia divide il banco?!?!?
Giulia ha prontamente risposto che me ne frega a me se invita A. e C.??!??!
ma davvero non ci sarà rimasta male?!?!
alla faccia di chi dice che i bambini non sono cattivi...![]()
il caso è proprio questo!difra64 ha scritto:i bambini sanno essere cattivi, spesso in maniera inconsapevoleSil70 ha scritto:alla compagna di classe di Sillina...
che bisogno c'è, dico io, di chiamare Sillina per strada dopo che già ci eravamo allontanate per annunciare che avrebbe invitato a casa 2 le due ragazzine con cui Giulia divide il banco?!?!?
le bambine sanno essere perfidamente e consapevolmente cattive davvero...
poi crescendo migliorano
alcuni/e no
ti capisco, ci sono passataSil70 ha scritto:il caso è proprio questo!difra64 ha scritto:i bambini sanno essere cattivi, spesso in maniera inconsapevoleSil70 ha scritto:alla compagna di classe di Sillina...
le bambine sanno essere perfidamente e consapevolmente cattive davvero...
poi crescendo migliorano
alcuni/e no![]()
io cerco di non intromettermi, son bambini...ma sto perdendo la pazienza!