Re: Comprata Scavolini (per ora Rendering)

La colpa è di qualche elettrodomestico che non è arrivato in tempo! Non mi hanno detto quale, ma il motivo è questo! La cucina è pronta da inizio gennaio ma mancava qualche elemento!

in ogni caso mi hanno detto che la cucina arriva il 7 alla scavolini e che monteranno ASAP massimo per il 10 avrò la cucina!
P.s. per chi segue i lavori nella mia casetta, ho messo le foto della camera e dell'illuminazione (ho fatto le foto solo in sala, in realtà ci sono di tutta la casa ormai), la sala è venuta benissimo ciò speso tempo ma il risultato è spettacolare! Almeno per i nostri gusti!

Che sfiga :roll:

Ad ogni modo come ti avevo già anticipato, sono molto curiosa, anche perchè anch'io sto aspettando la "mia" Scavolini (la consegna è prevista a marzo). Non ho capito se hai fatto una galleria fotografica...o almeno non la trovo.

Tieni duro, ciao :wink:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Finalmente ho la cucina!:)

Sono soddisfatto è comoda e vivibilissima, avevo una paura che non lo fosse!!!! Oggi siamo stati in cucina tutto il giorno o quasi ahah, con i nostri amici e ci siamo trovati bene!

Ora devo coprire il tubo della Cappa metterò una mensola poggiata in diagonale sul tubo e dello stesso colore delle pareti... dovrebbe funzionare decentemente...

per le foto domani riapro il solito link e aggiungo altre foto! è difficile da fotografare, ma devo ancora usare la reflex!:-)

Re: Comprata Scavolini (cucina montata!)

Approposito qualcuno ha i secchietti della raccolta differenziata sotto lavello? Quelli che avevo a caas dei miei sono diversi. Ho i cestoni! Perchè devo farmeli montare dalla Scavolini, però alla fine se è facile monto anche da solo e gli evito di tornare (anche perché la colpa è stata del mio idraulico se non hanno potuto montare subito)!

Purtroppo non ho le istruzioni!