Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)

mylly76mdm ha scritto:Ciaooooooo!
E grazie mille per la visita ed i complimenti!!!!! :mrgreen:
Ho fatto un giro in casa tua ed anch'io devo farti i complimenti!!! Bellissima, anche perchè mi è sembrata simile alla mia!!! :mrgreen:
Grazieeeeeeeeee!!!!! E' vero, anche io ho notato parecchie cose in comune!!!
mylly76mdm ha scritto:Ho fatto un giro in casa tua ed anch'io devo farti i complimenti!!! Bellissima, anche perchè mi è sembrata simile alla mia!!! :mrgreen:

Le maniglie viste sulle sorelle color cioccolato delle mie porte,mi hanno fatto un effetto strano!!! Bellissime!!!... ed anche le porte color cioccolato sono molto eleganti e raffinate.....veramente danno parecchio carattere alla casa e poi quelle maniglie, a distanza di tempo, io le sceglierei di nuovo!!! Sono proprio belle perchè lineari ma quadrate e tonde allo stesso tempo: un connubio perfetto!!!!
Si! Io le adoro!! Anche se ormai è passato un anno da quando le hanno montate, mi piacciono sempre di più!! Dal vivo poi sono ancora più belle!! In realtà anche a me piacevano bianche, ma avevo paura di andare a creare un ambiente troppo "asettico", visto che quasi tutto il resto dell'arredamento è bianco o comunque neutro..
mylly76mdm ha scritto:Anche un bagno lo abbiamo quasi simile, quello con la doccia in fondo: sia la disposizione che un po' la scelta del mosaico, ho visto che tu hai progettato anche parecchie nicchie....noi abbiamo lasciato perdere perchè, avendo a che fare con muratori di cantiere che ne hanno combinate di tutti i colori, alla fine abbiamo deciso di non incasinarci ulteriormente, però sono veramente molto particolari!!!!
Noi abbiamo potuto "divertirci" un pò di più perchè i lavori ce li siamo fatti soli, chiamando operai di fiducia.. ma ti assicuro che, anche se di fiducia, sono stati fatti un sacco di errori :twisted: ma è normale! nessuna casa riesce perfetta, neanche quelle progettate da architetti di fama :D Cmq per le nicchie ci siamo affidati molto al web.. guardando case di amici/conoscenti, comprando giornali di arredamento.. insomma le abbiamo studiate parecchio!!
mylly76mdm ha scritto:La cucina è molto molto bella....e le sedie e gli sgabelli sono favolosiiiii!!!!!! veramente eleganti!!!!....io sono in quella fase: scelta sedie, sgabelli e colore pareti!!!!! ahimè!!!!!
Grazie ancora per i complimenti!! Anche la scelta di sedie e sgabelli è stata travagliata!! A me piaceva qualcosa di elegante, insomma non la solita sedia da cucina, in quanto, non avendo una sala da pranzo, la cucina fà anche un pò le veci di sala da pranzo. Ovviamente tutti a dirci che sbagliavamo mettendo delle sedie in pelle e oltretutto bianche in un ambiente molto utilizzato come la cucina.. ma alla fine abbiamo deciso di seguire il nostro cuore :D
Per i colori delle pareti, ti vorrei consigliare ,se posso, di usare colori decisi perchè si sposano benissimo con gli ambienti moderni e danno personalità alla casa. Devo dire che la parete rossa è una delle cose che mi piace di più e, oltre a creare un ambiente più caldo (cosa che spesso non è tanto compatibile con l'arredo morderno), esalta il bianco della cucina e il grigio del top!! :D
mylly76mdm ha scritto:Il dodò mi è arrivato prima di Natale,me lo hanno montato ma non ancora riesco a fotografarlo, in questo periodo siamo impegnati con il lavoro e per la casa ci siamo dovuti fermare per mancanza di tempo, comunque il dodò mi è sempre piaciuto, l'ho ordinato su catalogo e devo dire che non ci ha deluso anche perchè è "contenuto", è piccolo come letto e, dato che io avevo i cm contati,è stata la soluzione perfetta per la nostra camera!!!
Io l'ho visto dal vivo, alla fiera del mobile "moa casa" di Roma.. è stupendo!!! Veramente bello bello bello :D

Scusami per la risposta lunghissima!!!!
Ti ringrazio ancora per i complimenti e in bocca al lupo con il lavoro e con la casa!!! :mrgreen:
P.s. a breve aggiornerò l'album.. sta per arrivare il divano!! non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen:
https://picasaweb.google.com/1048842286 ... gZv7ppbpLQ#" onclick="window.open(this.href);return false;

Yuri ha scritto:belli gli aggiornamenti, il divano è spettacolare!
Grazie mille!!!!
In effetti riempie parecchio la stanza e poi è anche molto comodo: la posizione da "svacco" è veramente riposante....speriamo non sia un problema quella pelle bianca....mi dispiace coprirlo...sarebbe un peccato!!! staremo a vedere, usandolo quotidianamente! :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

elisab84 ha scritto:
viola75 ha scritto:Ciaooooooo!
E grazie mille per la visita ed i complimenti!!!!! :mrgreen:
Ho fatto un giro in casa tua ed anch'io devo farti i complimenti!!! Bellissima, anche perchè mi è sembrata simile alla mia!!! :mrgreen:
Grazieeeeeeeeee!!!!! E' vero, anche io ho notato parecchie cose in comune!!!
viola75 ha scritto:Ho fatto un giro in casa tua ed anch'io devo farti i complimenti!!! Bellissima, anche perchè mi è sembrata simile alla mia!!! :mrgreen:

Le maniglie viste sulle sorelle color cioccolato delle mie porte,mi hanno fatto un effetto strano!!! Bellissime!!!... ed anche le porte color cioccolato sono molto eleganti e raffinate.....veramente danno parecchio carattere alla casa e poi quelle maniglie, a distanza di tempo, io le sceglierei di nuovo!!! Sono proprio belle perchè lineari ma quadrate e tonde allo stesso tempo: un connubio perfetto!!!!
Si! Io le adoro!! Anche se ormai è passato un anno da quando le hanno montate, mi piacciono sempre di più!! Dal vivo poi sono ancora più belle!! In realtà anche a me piacevano bianche, ma avevo paura di andare a creare un ambiente troppo "asettico", visto che quasi tutto il resto dell'arredamento è bianco o comunque neutro..
viola75 ha scritto:Anche un bagno lo abbiamo quasi simile, quello con la doccia in fondo: sia la disposizione che un po' la scelta del mosaico, ho visto che tu hai progettato anche parecchie nicchie....noi abbiamo lasciato perdere perchè, avendo a che fare con muratori di cantiere che ne hanno combinate di tutti i colori, alla fine abbiamo deciso di non incasinarci ulteriormente, però sono veramente molto particolari!!!!
Noi abbiamo potuto "divertirci" un pò di più perchè i lavori ce li siamo fatti soli, chiamando operai di fiducia.. ma ti assicuro che, anche se di fiducia, sono stati fatti un sacco di errori :twisted: ma è normale! nessuna casa riesce perfetta, neanche quelle progettate da architetti di fama :D Cmq per le nicchie ci siamo affidati molto al web.. guardando case di amici/conoscenti, comprando giornali di arredamento.. insomma le abbiamo studiate parecchio!!
viola75 ha scritto:La cucina è molto molto bella....e le sedie e gli sgabelli sono favolosiiiii!!!!!! veramente eleganti!!!!....io sono in quella fase: scelta sedie, sgabelli e colore pareti!!!!! ahimè!!!!!
Grazie ancora per i complimenti!! Anche la scelta di sedie e sgabelli è stata travagliata!! A me piaceva qualcosa di elegante, insomma non la solita sedia da cucina, in quanto, non avendo una sala da pranzo, la cucina fà anche un pò le veci di sala da pranzo. Ovviamente tutti a dirci che sbagliavamo mettendo delle sedie in pelle e oltretutto bianche in un ambiente molto utilizzato come la cucina.. ma alla fine abbiamo deciso di seguire il nostro cuore :D
Per i colori delle pareti, ti vorrei consigliare ,se posso, di usare colori decisi perchè si sposano benissimo con gli ambienti moderni e danno personalità alla casa. Devo dire che la parete rossa è una delle cose che mi piace di più e, oltre a creare un ambiente più caldo (cosa che spesso non è tanto compatibile con l'arredo morderno), esalta il bianco della cucina e il grigio del top!! :D
viola75 ha scritto:Il dodò mi è arrivato prima di Natale,me lo hanno montato ma non ancora riesco a fotografarlo, in questo periodo siamo impegnati con il lavoro e per la casa ci siamo dovuti fermare per mancanza di tempo, comunque il dodò mi è sempre piaciuto, l'ho ordinato su catalogo e devo dire che non ci ha deluso anche perchè è "contenuto", è piccolo come letto e, dato che io avevo i cm contati,è stata la soluzione perfetta per la nostra camera!!!
Io l'ho visto dal vivo, alla fiera del mobile "moa casa" di Roma.. è stupendo!!! Veramente bello bello bello :D

Scusami per la risposta lunghissima!!!!
Ti ringrazio ancora per i complimenti e in bocca al lupo con il lavoro e con la casa!!! :mrgreen:
P.s. a breve aggiornerò l'album.. sta per arrivare il divano!! non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen:

Ciao

volevo far notare che i quote scritti da elisa84 nel Messaggioda elisab84 » 17/02/12 11:55 sono da viola75 e non da mylly76mdm.

Io concordo con i complimenti, perchè la casa mi è piaciuta molto, ma i dettagli sono della casa di viola75 e non la mia. La mia è ancora molto molto molto grezza!!!E quindi sono lontana dal montaggio porte ealtro.

Ciao e complimenti per la casa

Grazie ancora per la password! Ero troppo curiosa di visitare questa casa tanto ammirata dagli utenti e devo dire che avevano ragione: la trovo veramente bella e curata. Sei stata bravissima! Mi sono letta tutti i post precedenti per avere informazioni, in particolare sui rivestimenti del bagno rosso: proprio originale ed elegante! Complimenti ancora! :D

ferryx ha scritto:Grazie ancora per la password! Ero troppo curiosa di visitare questa casa tanto ammirata dagli utenti e devo dire che avevano ragione: la trovo veramente bella e curata. Sei stata bravissima! Mi sono letta tutti i post precedenti per avere informazioni, in particolare sui rivestimenti del bagno rosso: proprio originale ed elegante! Complimenti ancora! :D
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684