cindy kartell

Immagine
chi di voi possiede questa lampada?
Che ne pensate se le mettessi in camera da letto(in camera ho anche la piantana "chimera" di artemide) :roll: :roll:
grazie x eventuali commenti!

Re: cindy kartell

Mmm.. ho visto cose più belle e creative progettate da Laviani, anche per la stessa azienda fondata da Giulio Castelli a Noviglio.
Sulla Cindy di Kartell, in camera come abat-jour, perché no.. è stata progettata per questo uso, fondamentalmente.. Valuta solo un'apporto limitato, con un'emissione indiretta, dato che alloggia una lampadina alogena da 25W, appena giusta per la lettura ravvicinata (ma per l'illuminazione generale non dovresti avere problemi se ti aiuti con la Chimera e l'ambiente non è ampio).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

asteroide ha scritto::roll: non ti piace molto?
cosa mi suggerisci da accostare alla chimera? Rimaniamo su quelle cifre ok? :cry:
No ma guarda che ho espresso un parere del tutto personale. Se a te piace va bene eh?.. :D

Ma, per esempio, Bouquet di Cini&Nils o, più minimale, Cuboluce, stessa azienda.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lot, grazie x la risp!
Bouquet non mi piace! :( il cuboluce è troppo piccolo per la mia camera! :roll: Avevo messo le minigloball flos e sparivano!
Il letto è in pelle bianca e la parete dietro è beige chiaro, i comodini bassi dagli angoli arrotondati moderni ciliegio scuro....ci vorrebbe qualcosa che risalti....

Poi?Poi? i nessini bianchi?? il gatto flos?(troppo costoso :cry: ).... le lampade kartell take? oppure oppure? :wink: :wink:
Ciao e grazie!

Sufficiente l'emissione per leggere, te lo confermo, Cindy vista in giro in ambientazione camera letto (sopra un tavolino della Kartell Tip Top di Starck, in realtà versione in metacrilato del Tulip), te la posto:
Immagine
Immagine
Immagine
Più performante, il Mini Mikado di LZF, dall'altro capo del letto.. :wink:

Immagine
Immagine
Nell'unica versione secondo me valida per la lettura, cioè trasparente, in policarbonato, la Take abat-jour di Kartell, in un'altra ambientazione.. :roll:

lot ha scritto:
Immagine
Molto più performante per assonanza formale, la versione piccola o media della Fontana di Max Ingrand, classico Fontana Arte.. :roll:
.....a questa ci avevo pensato.....infatti la cindy me la ricordava!!! Ma con il prezzo non ci siamo proprio.... :cry: :cry: