Per esigenze di design e di spazio sull'isola (2.10m)della mia cucina, sulla quale ho piano cottura e lavello ho fatto installare un lavello molto grande unico, senza gocciolatoio. Adesso quando lavo i piatti riesco ad arrangiare con uno scolaverdure/piatti/bicchieri, di quelli ikea bruttissimi neri che si poggiano tra le due estremità ma non è per niente comodo e faccio un lago ogni volta che provo a lavare qualcosa (sono un maschio, single, che vive da solo che vi aspettavate ?

Al momento non ho necessità di acquistare una lavastoviglie nuova (quella che si vede dalla foto è recuperata dalla vecchia casa ed è rotta), visto che mangio quasi sempre fuori e le poche volte che ceno a casa, sono con tanti amici che mi danno una mano a lavare i piatti ...( see come no al massimo loro guardano e chiacchierano mentre io lavo

Pensavo per i piatti ad una soluzione da appoggio che mi permettesse anche di buttare via l'acqua di scolo tipo questa http://www.furleostore.com/index.php?ma ... ucts_id=59
mentre per i bicchieri mi sono sempre piaciute quelle soluzioni sospese, tipo vineria, pub, che permettono di tenere i bicchieri capovolti che pendono dal soffitto una cosa cosi', ovviamente senza led (

Se si trovasse qualcosa di sospeso per piatti e bicchieri ancora meglio !
Avete consigli da darmi ? qualche link dove posso acquistare? (preferirei una spesa contenuta ...

Allego un paio di foto della mia isola per farvi capire... meglio