Unique color combinations are new life into your home.I used harmonize the gray pvimento with wood windows.Looking nice.I will be next time post its picture here.Thanks for taking this opportunity to discuss this.
Spokane Kitchen Remodeling
Re: Nuovo 3d sul colore della parete letto : pittura metalli
#92Scusate l'intrusione, sono Gianto, volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a trovare il RAL corrisponde al color perla degli armadi La Falegnami.
Grazie
Grazie
#93avendo unarmadio la Falegnami avevo chiesto se era possibile avere una corrispondenza tra i colori utilizzati da questa ditta e i colori RAL ma mi avevano detto che non c'era corrispondenza

#94ancora alla ricerca di una "decorazione" per la nicchia del letto che mi convinca al 100% , mi sono imbattuta in questi prodotti
http://www.scandinaviansurface.com/prod ... ce/2226-2/

#95Ciao Anna,
sono contenta che tu ti sia "ripresa" e ti senta in forze per la nicchia
Questa tua proposta mi sorprende molto, sia per la grafica di impatto molto forte sia per il fatto che... non capisco, non è una carta da parati ma qual è l'effetto finale?
sono contenta che tu ti sia "ripresa" e ti senta in forze per la nicchia

Questa tua proposta mi sorprende molto, sia per la grafica di impatto molto forte sia per il fatto che... non capisco, non è una carta da parati ma qual è l'effetto finale?
#96ciao ele, che bello rileggerti
.
Hai ragione questi sono pannelli (non ho nemmeno capito come funzionino nè se ci sono rivenditori in italia)ma mi piaceva proprio l'idea dei tre pannelli affiancati e mi piace la fantasia "fredda"...comunque ci sono anche delle fantasie sotto forma di carte da parati.
Più che altro dovesti essere sorpresa del fatto che stia prendendo in considerazione una carta da parati

Hai ragione questi sono pannelli (non ho nemmeno capito come funzionino nè se ci sono rivenditori in italia)ma mi piaceva proprio l'idea dei tre pannelli affiancati e mi piace la fantasia "fredda"...comunque ci sono anche delle fantasie sotto forma di carte da parati.
Più che altro dovesti essere sorpresa del fatto che stia prendendo in considerazione una carta da parati

#97Hai bendato, imbavagliato e rinchiuso Annsco nell'armadio 

#98infatti non è entusiastaele981 ha scritto:Hai bendato, imbavagliato e rinchiuso Annsco nell'armadio