Tornando alla disposizione.....
ieri un arredatore mi ha proposto una soluzione opposta, ovvero invertire le pareti! Secondo lui fare una parete attrezzata tutta da un lato con quelle misure è troppo "pesante"
Voi cosa ne pensate?

Per la postazione PC mi aveva dato anche un'altra soluzione: ad L, diciamo a penisola in modo che da seduto alla postazione hai di fronte il divano...ele981 ha scritto:Mi piace! Avresti un po' più di spazio intorno al tavolo e non accavalla il pranzo e il relax.
Manterrei la postazione pc poco profonda e un po' meno lunga rispetto allo schizzo.
Per me sì, troppo in mezzo.danielelamanna ha scritto:Per la postazione PC mi aveva dato anche un'altra soluzione: ad L, diciamo a penisola in modo che da seduto alla postazione hai di fronte il divano... boh!?!?
Troppo in mezzo?!?!
E' vero!! mmm... allora questa idea non mi convince più di tantomyfriend ha scritto:
Inoltre potresti più comodamente guardare la TV anche dal tavolo, qualora rientrasse nelle tue abitudini.

Ti ha proposto questa disposizione perché volevi più contenimento?danielelamanna ha scritto:Sono tornato dall'arredatore facendo notare le mie perplessità sulla soluzione e me ne ha proposto un'altra leggermente diversa... mi ha detto anche che io mi sto facendo troppi problemi!!Che lo spazio c'è per passare e per muoversi....
Infatti, come potete vedere, ho detto di non essere convinto di un tavolo 90x90 lì al centro (allungabile a 180) e di un divano con l'isola sempre in mezzo all'uscita al balcone!! Ma è strano lui?!!?![]()
By danielelamanna at 2012-02-22
Ok, capitodanielelamanna ha scritto:In poche parole dove ho scritto TV ci sono delle basi da 45cm ed in alto dei bussolotti da 25, mentre di fianco anche le basi sono da 25...
E.... ma che fai, vai via? Ci lasci così? Perché non ci parli un po' di casa tua? Piantina? Dai dai, che siam curiosi.paolag ha scritto:Ciao e buona fortuna ... io è un meso che giro e so che significa arredare ambienti piccoli dove devono andarci tante cose...
Torna a “Zona giorno e progettazione”