URGENTE la lavatrice nel bagno 1 o 2?
#1SONO IN CONFUSIONE...E DEVO DECIDERE PRESTO...la lavatrice nel bagno 1 o 2? in entrambi i casi sarà incassata in un mobiletto d'arredo tutt'uno con il lavandino! nel bagno 1 nessua finestra! GRAZIE

Moderatore: Steve1973
i bagni, al momento non hanno nessuna disposizione! quella che vedi è ancora un'ipotesi! n.b.non sono due vasche! nel bagno 1 vi è la vasca, nel 2 un piatto doccia bello grande!difra64 ha scritto:ma i bagni sono disposti così?
se non capisco male hai due vasche?
stenderò in una veranda di 40 mq o in un balcone... fuori la lavarice no perchè d'inverno è un problema uscire fuori col freddopetra18 ha scritto:pensi di stendere in bagno ? hai previsto un lavatoio ?
dovrebbe venire vicino il piatto doccia... al momento ancora non c'è!difra64 ha scritto:ma la braga di scarico dove è posizionata?
neppure le porte, ci sono?piumanelvento ha scritto:dovrebbe venire vicino il piatto doccia... al momento ancora non c'è!difra64 ha scritto:ma la braga di scarico dove è posizionata?
no porte normalidifra64 ha scritto:neppure le porte, ci sono?piumanelvento ha scritto:dovrebbe venire vicino il piatto doccia... al momento ancora non c'è!difra64 ha scritto:ma la braga di scarico dove è posizionata?
pensate di mettere porte a scomparsa?
La proposta è carnia, ma perchè, pur non avendo finestre esterne, renderesti il bagno 1 quello ad uso familiare?difra64 ha scritto:mia proposta
intanto non credo che tu abbia un B&B in casapiumanelvento ha scritto:La proposta è carnia, ma perchè, pur non avendo finestre esterne, renderesti il bagno 1 quello ad uso familiare?difra64 ha scritto:mia proposta
non è meglio che sia il bagno 2 quello più utilizzabile?
GRAZIE PER LA PROPOSTA!