Sì, da giovedì! E' che non ci spero molto perchè ho dei dolori molto fortiJndiana ha scritto:Mymysei in ritardo? sono icrociatissima XXXXXXXXXXXXXXXX

Sì, da giovedì! E' che non ci spero molto perchè ho dei dolori molto fortiJndiana ha scritto:Mymysei in ritardo? sono icrociatissima XXXXXXXXXXXXXXXX
tranquilla, anch'io avevo dei dolori molto forti!mymy ha scritto:Sì, da giovedì! E' che non ci spero molto perchè ho dei dolori molto fortiJndiana ha scritto:Mymysei in ritardo? sono icrociatissima XXXXXXXXXXXXXXXX
Oggi al lavoro non sono riuscita a combinare molto, in compenso ho fatto una decina di visite al bagno per il controllo mutanda
ora, non conosco l'entità dei tuoi, ma proprio il fatto che fossero forti m'ha fatto venire il sospetto di aver fatto centro, vista comunque la mancanza del ciclo!mymy ha scritto:Ragazze grazie a tutte, ma questi dolori non mi fanno ben sperare, anche se, mio marito continua a dirmi che li avevo avuti anche l'altra volta.
In effetti dopo qualche "fitta" tipo queste di solito mi arriva il ciclo. Adesso sono almeno tre giorni che ho queste fitte.Sil70 ha scritto:ora, non conosco l'entità dei tuoi, ma proprio il fatto che fossero forti m'ha fatto venire il sospetto di aver fatto centro, vista comunque la mancanza del ciclo!
eli_felix ha scritto:Mymy, non ti resta che fare il test!!
Tanti tanti XXXXXXXXXXXX!
mymy ha scritto:In effetti dopo qualche "fitta" tipo queste di solito mi arriva il ciclo. Adesso sono almeno tre giorni che ho queste fitte.Sil70 ha scritto:ora, non conosco l'entità dei tuoi, ma proprio il fatto che fossero forti m'ha fatto venire il sospetto di aver fatto centro, vista comunque la mancanza del ciclo!