Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

Peppezi ha scritto:Bastava raccontarla tutta, mi pare evidente che una buona percentuale delle cose che hai scritto sono storielle inventate (la neve, hai firmato, non hai firmato, bloccato, pagato, non pagato...). Ora perchè un rivenditore Cesar di fronte a simili storielle dovrebbe prendere listini in mano, mettersi di santa pazienza a farti un preventivo sommario (oltretutto con pochi elementi per farlo) e quindi dedicarti tempo, quando il tuo comportamento è scorretto nei confronti del forum, scorretto nei confronti del venditore e scorretto nei confronti dell'altro punto vendita Cesar.
Detto questo, sono contento per la tua cucina (senza polemica) perchè hai scelto bene, ma secondo me dovresti cambiare approccio con questo forum, soprattutto quando non sai chi hai di fronte perchè credici, la vera storia qui l'hanno capita tutti :wink:

Devi scusarmi...siccome il mio Q.I. è medio, e siccome tu e molti altri avete capito tutto...mi puoi spiegare che cosa avresti capito?che storia?io purtroppo non l'ho ancora capita? Io scorretta? Ma se io fossi andata direttamente dal secondo venditore che mi ha fatto il prezzo più alto...cosa avrei dovuto pensare se avessi saputo che la mia cucina da un'altra parte sarebbe costata nettamente meno.io credo che sia un mio diritto farmi fare più preventivi per rendermi conto di ciò che sto comprando...credo anche che sia giusto che ogni rivenditore ricarichi quanto vuole, i costi fissi di un'attività possono essere molto diversi da un'altra!ma credo che sia altrettanto giusto girare per ottenere il prezzo migliore!
P.s. Se vuoi che ti invio i due preventivi scavolini in posta privata con tanto di intestazione del negozio che me li ha fatti...non ho nessun problema...anche se ribadisco che io mi ero iscritta a questo forum per scambiarmi opinioni e consigli...invece ho trovato tanti maleducati che sin dal mio primo post mi hanno fatta sentire una stupida e questo non mi sembra giusto! Non so se siete abituati ad accogliere così tutti i nuovi iscritti, ma vi posso assicurare che è stato al quanto spiacevole! Mi dispiace veramente tanto e ancora non capisco cosa ho fatto per farvi accanire su di me...ho solo cercato di raccontare la mia realtà... :cry:
PS: anche la storiella della scavolini non convincerà nessuno eh :mrgreen:

chiagiump ha scritto:Gianfry infatti dice che la Kora e la Ariel sono di due fasce diverse perchè solitamente hanno due finiture diverse, ma con la stessa ovvero bordata in abs il prezzo è praticamente lo stesso...e questo me lo ha confermato anche il secondo venditore.
L'unico caso che le due cucine abbiano lo stesso prezzo, è quello della fascia 2 ossia in eco gloss lucido con bordo abs per Ariel.....che guarda un pò Kora non ha perchè disponibile solo in laminato in 6 finiture e solo fascia 2...quindi se vogliamo fare lo stesso prezzo tra le due è praticamente impossibile....perché le finiture di Kora (le uniche 6) porterebbero Ariel in fascia 1 e quindi meno costosa.....A questo punto o ti hanno preso per il censured....o sei te che vuoi prendere noi per il censured... :wink:

Da qui il motivo per cui non ho più risposto......
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Gianfry ha scritto:
chiagiump ha scritto:Gianfry infatti dice che la Kora e la Ariel sono di due fasce diverse perchè solitamente hanno due finiture diverse, ma con la stessa ovvero bordata in abs il prezzo è praticamente lo stesso...e questo me lo ha confermato anche il secondo venditore.
L'unico caso che le due cucine abbiano lo stesso prezzo, è quello della fascia 2 ossia in eco gloss lucido con bordo abs per Ariel.....che guarda un pò Kora non ha perchè disponibile solo in laminato in 6 finiture e solo fascia 2...quindi se vogliamo fare lo stesso prezzo tra le due è praticamente impossibile....perché le finiture di Kora (le uniche 6) porterebbero Ariel in fascia 1 e quindi meno costosa.....A questo punto o ti hanno preso per il censured....o sei te che vuoi prendere noi per il censured... :wink:

Da qui il motivo per cui non ho più risposto......
Io non so cosa dirti, questo è quello che mi è stato detto!
Ti prego ora che ti sei preso la briga di rispondermi...fai ancora un altro sforzo, spiegami perchè avete tutti questo pensiero che vi stia prendendo in giro, perchè io proprio non capisco?
Io non ho mai voluto che un mobiliere mi facesse un preventivo su questo forum, se volevo un altro preventivo andavo a parlare faccia a faccia con un rivenditore (e ti posso assicurare che a Bologna ce ne sono tanti). Io cercavo qualcuno che mi dicesse se aveva pagato una cifra simile per una cucina Cesar o era troppo basso perchè credevo che le Cesar costassero molto di più, siccome quella che mi piaceva e che avevo visto dal mobiliere in esposizione costava 16.000€. E' anche per questo che sono andata da un secondo rivenditore. In più speravo di trovare qualcuno che mi dicesse se era più o meno contento dell'acquisto di una cucina Cesar (che io prima non conoscevo).
Io non sapevo assolutamente che in questo forum ci fossero soprattutto arredatori, rivenditori, mobilieri, chiamali come vuoi, ma credevo che fosse più che altro uno scambio di opinioni tra persone che si stanno arredando casa!!!
Grazie comunque per avermi risposto!