Buongiorno, dopo la cucina, eccomi ad arredare la camera da letto.
Il gruppo letto l'ho scelto..manca l'armadio.
In questo meraviglioso forum ho letto molte opinioni, consigli, marche di ogni tipo, per lo + di qualità medio-bassa (così indicata dagli altri utenti).
Quali sarebbero le marche per armadi di qualità medio-alta?
Re: Armaio di qualità medio-alta, quali marche?
#2Ah,dimenticavo,stile assolutamente classico, aborro il moderno 

#3Granducato fa ottimi armadi di varie categorie di costi. La linea G2 esteticamente è simile alle linee top e costa decisamente meno (per via di spessori inferiori e linee più semplici). Ottimo anche Benedetti, Mazzali, Ferretti.Ivan75 ha scritto:Ah,dimenticavo,stile assolutamente classico, aborro il moderno
Tutti in tamburato d'abete.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#4Io ho osato Ferretti per la cameretta delle bambine. Finora la camera è stata solo montata, in attesa di trasferirci, ma già traspare un gran senso di qualità, a partire dalla cura degli imballi per il trasporto, che può sembrare una banalità ma non lo è. Per ora, soddisfattissimi; vedremo quando cominceremo ad utilizzarla tutti i giorni
#5Non sarò obiettiva come Peppezi, che saluto, "Ciao!" visto che ho tipo una mania ossessiva nei confronti di Le Fablier, ma se ti piace il classico... per me di più belli non ce ne sono!
#6ce ne sono ce ne sono eccome!federica68 ha scritto:per me di più belli non ce ne sono!

Mobiliere
#7Personalmente li trovo scandalosifederica68 ha scritto:Non sarò obiettiva come Peppezi, che saluto, "Ciao!" visto che ho tipo una mania ossessiva nei confronti di Le Fablier, ma se ti piace il classico... per me di più belli non ce ne sono!

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#8STRAQUOTOPeppezi ha scritto:Personalmente li trovo scandalosifederica68 ha scritto:Non sarò obiettiva come Peppezi, che saluto, "Ciao!" visto che ho tipo una mania ossessiva nei confronti di Le Fablier, ma se ti piace il classico... per me di più belli non ce ne sono!
ma basta co sta storia di le fablier!!!!
è stato detto fino alla noia:
CE NE SONO, ECCOME CHE CE NE SONO DI MIGLIORI
ma se volete farvi "catturare" dalla pubblicità comprateli, ma non diciamo @azzate, per favore, grazie