Re: album casa petra (con psw)

Grazie per la pw :D
Sembra interessante la struttura della casa, peccato che si capisca poco degli spazi, ci vorrebbero delle foto con un grandangolo :wink:
La cucina mi piace molto, pavimento compreso. Mi piace anche l'accostamento con la parete con i mattoni parzialmente a vista.
Dai commenti avevo pensato che fossero le piastrelle del bagno ad essere rosse... ma cosi' puoi sempre cambiare colore, no? personalmente l'abbinamento lo trovo un po' fortino...
La scala e' in cemento? mi ricorda quelle delle case di campagna.
Bello il soffitto, ma quanto e' alto (o basso :lol: ) nella zona pranzo?
Le sedie non sono di mio gusto :oops: ... troppo "vintage"
Ero curiosa per i quadri, non se ne vedono molti in questo forum... non sono tutti di mio gusto, pero' d'effetto. Anche io ne ho un tot da appendere, ma non mi decido...
Sull'illuminazione taccio, che sono ignorante in materia... :roll:

Fai altre foto :wink:
Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

non ho il grandangolo :oops:

le scale sono in pietra serena.

il soffitto nella zona camino è basso . mi pare sui 2 metri e 30. non si poteva aumentare l'altezza.

aries, devo comprare un bruscone allora. sai di che materiale è fatto ?
Ultima modifica di petra18 il 21/03/12 17:19, modificato 3 volte in totale.

grazie per la psw!!

mi piace molto la tua casa, è sicuramente molto personale sia per l'arredamento che per la struttura (anche se onestamente non ho capito bene come sia suddivisa)
la cucina è proprio il mio genere e anche io non disdegno accostamenti di moderno/contemporaneo/antico :D

mi piacerebbe vedere anche il salotto :wink:
Simona

piano terra : zona giorno( cucina e salotto sono collegati, la stanza con camino è leggermente spostata)
primo piano : zona notte

sono le scale che confondono. e le mie foto . :wink:
devo sistemare ancora un bel po' di cose. ( rifare tappezzeria divani, tavolo cucina ,....)
magari faccio una foto al salotto. cerco di tagliare almeno tutto quello che ho ammassato sul tappetto . che disastro . :D

molto particolare Petra! mi piace, mi piacciono molto i contrasti che sei riuscita a creare, mi piace anche il bagno, con tutto che il rosso è un po' ardito per i miei gusti, ma nell'insieme sta benissimo!
bellissimi i punti luce e le scale...anche se faticose da pulire!
grazie :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Grazie per l'invito! :D

Molto particolare la tua casetta, tutte le scelte mi sembrano azzeccatissime (tranne forse il rosso in bagno un po' forte per l'ambiente), in particolare tutte le lampade mi piacciono moltissimo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)