Eh??? Forse il 9 Pmvalery ha scritto:ila, siamo troppo allineate.
comincerei pure giove. che dovrebbe essere il 9 PO come d ai struzioni degli stick

Eh??? Forse il 9 Pmvalery ha scritto:ila, siamo troppo allineate.
comincerei pure giove. che dovrebbe essere il 9 PO come d ai struzioni degli stick
iladoc ha scritto:io comincio a sticcare giovedìvalery ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistellina ha scritto:Il momento migliore per sticcare sarebbe l'ora di pranzo, quando c'è la massima concentrazione di lh...per quello mi portavo dietro il kit!
No, bicchierino sempre nuovo
dovevo ordinare su internet pure i bicchieri?!?!?!??!?!![]()
Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
e vabbò.............iladoc ha scritto:Eh??? Forse il 9 Pmvalery ha scritto:ila, siamo troppo allineate.
comincerei pure giove. che dovrebbe essere il 9 PO come d ai struzioni degli stick![]()
No no, non è per pignoleria è che già non ci capisco niente se ti ci metti anche te a confondermi le ideevalery ha scritto:e vabbò.............iladoc ha scritto:Eh??? Forse il 9 Pmvalery ha scritto:ila, siamo troppo allineate.
comincerei pure giove. che dovrebbe essere il 9 PO come d ai struzioni degli stick![]()
che carratere..............![]()
9 PM![]()
che precisina
valery ha scritto:ila, ma te, quando scrivo di cose "tecniche" manco le devi leggere ....
ErinC ha scritto:forza Sam! come và con la neve??? Ancora parecchio freddo? La cika è un pò freddolosa, magari la tratteniamo giusto una settimana per far visita a Ila e poi ve la rimandiamo in su
beyoncé ha scritto:Ciao ragazze...ho letto velocemente le pagine addietro...e mi sa che devo fare le congratulazioni a mymy...un abbraccione tesoro!!!!
Grazie mille a tutte voi che mi avete pensata!!...che siete speciali è inutile che io lo ripeta per la ennesima volta!!
Io mi sono ricoverata ieri mattina e mi sarei dovuta operare stamattina....peccato che ieri pomeriggio mi è venuto un forte raffreddore e, stamattina, gli anestesisti non se la sono sentita di farmi affrontare l'intervento...risultato, mi hanno dimessa stamattina...per fortuna sono riusciti a trovare un posto in sala operatoria per martedì prossimo...per cui lunedì solita trafila, ricovero, preparazione e martedì mattina, salvo altre eventuali sfighe, dovrei fare questa benedetta laparoscopia!!
Un bacio a tutte!