Una domanda, ho letto che vorresti fare un mensolone sopra il muretto che separa la cucina dal soggiorno, ma ci vorresti mettere anche una madia? Se si, aspetta a fare la mensola così sei più libera nella scelta della madia.
ciao caraoltre_mente ha scritto:mire
che bello il tavolo della cucina...mi piace molto.
tornando al discorso...mensolone...se in soggiorno avete preso un tavolo in vetro, allora la tua idea del vetro la vedo proprio ad hoc
grazie mille per i complimentimymy ha scritto:Grazie per la pswComplimenti davvero perchè hai una casa enormeeee, sicuramente non avrai problemi per sistemare tutte le cianfrusaglie che a poco a poco si accumulano inevitabilmente in una casa. Mi piacciono molto le scelte che avete fatto, nella distribuzione degli spazi, nella sistemazione futura degli arredi e nelle finiture. Molto belli i mobili dei bagni, finalmente qualcosa di particolare! Non vedo l'ora di vederla completamente arredata, soprattutto la cucina!Resisti che siete quasi a fine ed avete fatto un lavoro meraviglioso.
![]()
Una domanda, ho letto che vorresti fare un mensolone sopra il muretto che separa la cucina dal soggiorno, ma ci vorresti mettere anche una madia? Se si, aspetta a fare la mensola così sei più libera nella scelta della madia.
YES, tutto marazzi (eravamo obbligati dal capitolatopetra18 ha scritto: i pavimenti sono tutti della marazzi ? quello grigio chiaro mi piace molto . mentre l'effetto legno (come ti ho già scritto) non è nelle mie corde però posato con una fuga minima è decisamente più accattivante.
io ODIO quella scala!!petra18 ha scritto: la scala in marmo mi piace. forse non avrei fatto il battiscopa.
la ringhiera mi sembra ben riuscita. hai scritto che è in ferro battuto , o sbaglio ? invidia. mi sono pentita di non aver fatto la ringhiera in ferro battutto. uffi.
sì la metratura è quella... due piani fuoriterra e il seminterrato (e sottotetto).petra18 ha scritto: la casa è di 65mq x 3 piani ? dai lo spazio non manca .
adesso sei in attessa dei mobili ? mi sembra che hai già scelto tutto o sbaglio ? pensi di stare sul total white o inserirai qualche elemento colorato ?
bentornata!ippadede ha scritto:mire!!!
è un po' che non passo dal forum, causa impwegni vari e causa...ritardi!!!!!!
quindi dalla scazzatura mi era passata un po' la voglia...
mi dispiace che ti facciano "acciucchire", capisco lo stress con un matrimonio che si vorrebbe avvicinare!!!
ma voi avete già deciso la data?
cmq mi piacerebbe riguardare qualche dei tuoi progressi, ma non trovo più la pass...
che vergogna... non l'ho ancora vista casa tuaMiremiry ha scritto:bentornata!ippadede ha scritto:mire!!!
è un po' che non passo dal forum, causa impwegni vari e causa...ritardi!!!!!!
quindi dalla scazzatura mi era passata un po' la voglia...
mi dispiace che ti facciano "acciucchire", capisco lo stress con un matrimonio che si vorrebbe avvicinare!!!
ma voi avete già deciso la data?
cmq mi piacerebbe riguardare qualche dei tuoi progressi, ma non trovo più la pass...
devo dire che anche io sono in una fase in cui non ho troppa voglia di pensare a casa mia... siamo talmente lenti che c'è da deprimersi!![]()
Il matrimonio è alle porte (5 maggio), e abbiamo ancora la speranza di riuscire ad entrare in casa nuova quel giorno! Per dir la verità, ho anche minacciato il geom del cantiere: noi quella sera saremo lì, e se non ci consegna la casa è costretto a montarci una tenda in giardino!![]()
ps: ti mando la pw in mp
ah ah l'idea di andare a passare la prima notte di nozze in casa del geometra però mi fa cambiare idea sul matrimoniodifra64 ha scritto:
che vergogna... non l'ho ancora vista casa tua![]()
comunque non dirgli della tenda: digli che vai a dormire a casa sua![]()
io il 30 di aprile avevo ancora i muri rotti e i pavimenti da fare (tra l'altro con cotto da trattare)
e i fili del circuito elettrico da tirare (per velocizzare, poi, ho aiutato io l'elettricista)
il 2 di agosto sono entrata, con i mobili anche e il resto tutto ok
dai che c'è speranza!!!!
secondo me ti accelera tutto...Miremiry ha scritto:ah ah l'idea di andare a passare la prima notte di nozze in casa del geometra però mi fa cambiare idea sul matrimoniodifra64 ha scritto:
io il 30 di aprile avevo ancora i muri rotti e i pavimenti da fare (tra l'altro con cotto da trattare)
e i fili del circuito elettrico da tirare (per velocizzare, poi, ho aiutato io l'elettricista)
dai che c'è speranza!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie per la visita! per caso hai trovato qualche operaio intento a finire le ultime cose??difra64 ha scritto:secondo me ti accelera tutto...Miremiry ha scritto:ah ah l'idea di andare a passare la prima notte di nozze in casa del geometra però mi fa cambiare idea sul matrimoniodifra64 ha scritto:
dai che c'è speranza!!!!![]()
![]()
![]()
ho dato un'occhiata veloce
avete un bel po' di spazio ed anche un bel po' di scale![]()
i glutei ringrazieranno![]()
una disposizione razionale e dai percorsi fluidi
mi piace moltissimo il bagnetto azzurro con le righine e quello grigio è particolare (le onde) ed elegante
la scala: a me non dispiace, forse dipingerei di bianco la ringhiera ... oppure d'argento
non riesco a valutare i mobile avulsi dal loro contesto
quindi su cucina sala etc attendo (con meno ansia, ovviamente di te) di vederli terminati
mi piace molto l'idea della cucina aperta sulla zona pranzo: non ho capito se rimarrà così o metterete un vetro o altro
dai che faccio il tifo per te
ormai perseguitiamo il geometra da più fronti (ho schierato anche il pezzo forte: la suocera!!), e almeno una volta al giorno dopo i pastipetra18 ha scritto:dai.solitamente alla fine si accelera... perseguita il geometra !
Torna a “Galleria fotografica”