Buongiorno,
ho dei sanitari sospesi modello Cantica di Ideal Standard...vorrei sostituirli...vorrei sapere quali sono le caratteristiche tecniche da guardare per acquistare dei sanitari compatibili con le staffe murate che ci sono ora...
Il mio moroso ha una buona manualità...è fattibile la sostituzione fatta da noi o c'è qualche motivo particolare per cui dovremmo farlo fare ad un idraulico?
Grazie
Re: sostituzione sanitari sospesi
#2allora...per vedere quali sono le caratteristiche da guardare..
basta che trovi la scheda tecnica dei tuoi sanitari....e vedi quali sono le misure di istallazione.
Altezza centro foro dello scarico
dell'attacco acqua
delle staffe.
e devi trovare degli altri sanitari con le stesse caratteristiche.
Riguardo il montaggio............non saprei dirti...non ne ho mai montati....ma non credo sia una cosa tanto complicata..
di solito il montaggio sanitari è una roba che gli idraulici fanno fare agli apprendisti....quindi la manualità credo sia sufficiente.
al massimo ci provate....e se non ce la fate chiamate un idraulico...
basta che trovi la scheda tecnica dei tuoi sanitari....e vedi quali sono le misure di istallazione.
Altezza centro foro dello scarico
dell'attacco acqua
delle staffe.
e devi trovare degli altri sanitari con le stesse caratteristiche.
Riguardo il montaggio............non saprei dirti...non ne ho mai montati....ma non credo sia una cosa tanto complicata..
di solito il montaggio sanitari è una roba che gli idraulici fanno fare agli apprendisti....quindi la manualità credo sia sufficiente.
al massimo ci provate....e se non ce la fate chiamate un idraulico...