Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:Ecco, visto che piace a Eta la cosa dovrebbe farmi desistere! 8)
Comunque, lo produce la G.M.R. trading, noi l'abbiamo in vendita a 379,00 quel modello.
Scaldare... oddio, mica tanto. Ovvio che la fiamma c'è e qualcosa fa, ma non è che da solo riscalda una stanza. Secondo me tira su la temperatura di 1 grado, più o meno.
E' più che altro per fare atmosfera :wink:
ma perchè??? Non ti fidi dei miei gusti??? :lol:
Cmq 379 euro è un buonissimo prezzo :D
Sono d'accordo sul fatto che non scaldano una cippa ma servono giusto giusto per l'atmosfera...io ci pensavo proprio perchè non so' se mi avanzeranno i soldi per il caminetto ma faremo cmq la predisposizione ed in attesa di poterlo prendere vero mi sarebbe piaciuto tappare il buco dove andrebbe infilato con qualcosa....mai succeda che lascio un buco della casa libero da orpelli :mrgreen:

mouse....il capospalla lo so' pure io cos'è...e questo la dice lunga! :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

mmmh....sto' pensando a due cose...
intanto, non vi sembra che il forum sia più moscio del solito?
uffi....

altra cosa...non è passata Paprina!! :evil: :evil: :evil:
Doveva venire a darci una grande notizia ma l'ha detto solo su fb e qui no...cattiva paprina! :twisted:

ah...già che ci sono sto' anche pensando a chi me l'ha fatto fare....ieri dopo le mie solite 9 ore di lavoro me ne sono andata in cantiere da Eto e son rimasta altre due ore e mezza a spostare tavelle per il solaio insieme a mia suocera....stamattina ovviamente ho le braccia distrutte e pure il mal di schiena :?
arriuffi...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

valery ha scritto:
etamina ha scritto:altra cosa...non è passata Paprina!! :evil: :evil: :evil:
Doveva venire a darci una grande notizia ma l'ha detto solo su fb e qui no...cattiva paprina! :twisted:
quoto.
pensavo che sta notizia l'avrebbe detta ai 4 venti, compresi noi! :?
paprina è tantissimo che non passa!!! spero sia una bella notizia :D
Simona

Saul1978 ha scritto:praticamente state dicendo che è incinta...

( bella notizia...... opinabile diciamo ...... per me sarebbe una tragedia..... :P )
sempre a pensar male :lol: :lol: ...pero' in effetti i bambini c'entrano qualcosa :mrgreen:

Miremiry ha scritto:gg è tornato.... e ancora mi rifiuta.... :cry: :cry: :cry: :cry:
gg89 ha scritto:Miremiry ancora che insisti? Mah nella sezione off topics si potrebbe aprire un thread il cui argomento è la ricerca di un fidanzato per Miremiry per far sì che si tolga me dalla testa e si cerchi qualcun altro!
su, mire, fattene una ragione... :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani